![]() |
Sig Kobra Qualcuno conosce il modello? Il kit è fattibile è c'è da sacramentare? Volevo prendere un Kosmo ma guardando i vari BL mi son reso conto che la sua costruzione non è ancora alla mia portata,dunque ripiegherei su qualcosa di più easy anche se sarebbe il terzo che andrei a fare. |
C'è un po' da lavorare e la balsa usata é un po' pesantuccia, in particolare quella dei piani di coda. Il kit fornisce le anime in polistirolo da rivestire in balsa: Un lavoro che per farlo bene occorre conoscere qualche accorgimento. Almeno questa é stata la mia esperienza con quel kit negli anni '80. |
Mi è arrivato ieri e ho notato subito che c'è da divertirsi... Le fiancate sono disegnate su tavola di balsa e vanno ritagliate dopo aver incollato i vari pezzi e anche i piani di coda che diversamente da quello che ti è capitato,nella mia scatola ci sono tavole in balsa con tutte le parti segnate,da ritagliare poi la conformazione di deriva voluta,se F16 o T38. Magari da allora è stato aggiornato |
Citazione:
|
Hai ragione Andrea, era il King Kobra! Sono passati 30 anni e la memoria comincia a far cilecca. Il modello non era mio ma l'avevo costruito per conto di un amico. Uno di questi giorni faccio un salto a Bergamo: mi occorre della Modelspan colorata! |
Sempre della Sig, c'è la possibilità di trovare il kit dello Skybolt? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026