![]() |
Aiuto Per Un Modello Sconosciuto 3 Allegato/i qualcuno mi sa dire qualcosa su questo modello ? costruttore modello grazie 1000 :mellow: |
Ciao, sai essere più preciso in quanto a dimensioni e tipo di costruzione? (vetroresina, legno, polistirolo,....??) Così mi verrebbe da dire che è l'F22 Pinguino di Bettini, ma il profilo della fusoliera non mi convince.... |
Non è il pinguino, non mi pare abbia le ali rastremate, dovrebbe essere safalero visto l'adesivo, prova a guardare nel sito. |
qualcuno mi dice che potrebbe essere un vecchio sonar della eurokit e' tutto in balsa comunque! :mellow: |
No, non è il Sonar,gli assomiglia solo. Il Sonar ha l'alettone lungo tutta l'ala, non la fusoliera così modellata e i piani di coda e l'ala non sono così raccordati. Ne ho fatti due....!:mumble: |
Allegato 21854 Allegato 21855 Il Sonar non dovrebbe essere, secondo me assomiglia più al Pinguino...... ma non è proprio uguale! L'adesivo Safalero non indica che è della Safalero, volendo un adesivo posso incollarlo su qualsiasi cosa.... Oppure potrebbe essere anche un modello fatto in casa prendendo spunto da uno di questi 2 modelli!! E' per questo che mi sarebbe piaciuto sapere le dimensioni e i materiali di costruzione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002