BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Campo Volo Capua Caserta (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/343423-campo-volo-capua-caserta.html)

natale3d 15 luglio 15 18:25

Campo Volo Capua Caserta
 
Salve a tutti da poco tempo a Capua ( no aeroclub) è nato un nuovo campo di volo per Aeromodelli, la pista è in erba ed è lunga 110 mt e larga 20mt. Ha uno spazio di volo di 52000 metri quadrati con ingressi in testata pista totalmente a zero ( no ostacoli) con area gazebo, ampio parcheggio frontalmente alla pista di volo.Per chi è della zona e vuole venire a trovarci questo è il contatto telefonico: 339/7686236 chiedere del sig. Amedeo Natale ( unico interlocutore e autore del campo volo) oppure può inviarci una mail a Staff@laser-art.it oppure ad amedeo.natale.60@alice.it poiché il campo è di recente realizzazione potreste trovare qualche lavoretto ancora in corso. Anzi colgo l'occasione per dirvi che tutte le idee per migliorare il compo sono bene accette. Grazie saluti a tutti Natale Amedeo. :P

windsurfer 15 luglio 15 19:46

Auguri ed anche un pò d'invidia.

Nettuno 17 luglio 15 23:28

Ogni tanto per lavoro sono in zona.. Verrò a trovarvi magari con un aliantuccio di facile trasporto.. Comunque complimenti..
Consiglierei di allegare qualche immagine del campo

natale3d 18 luglio 15 08:48

campo volo a capua
 
Ciao si volevo aggiungerla una foto ma non ci sono riuscito non ho capito come si fa,per quanto riguarda il venirci a trovare siamo a completa disposizione puoi venire quando vuoi anche con amici, in modo da poter volare insieme e se me lo farai sapere in anticipo organizzo anche una grigliata tra noi. Ciao e Grazie saluti Amedeo

windsurfer 18 luglio 15 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da natale3d (Messaggio 4687072)
Ciao si volevo aggiungerla una foto ma non ci sono riuscito non ho capito come si fa,per quanto riguarda il venirci a trovare siamo a completa disposizione puoi venire quando vuoi anche con amici, in modo da poter volare insieme e se me lo farai sapere in anticipo organizzo anche una grigliata tra noi. Ciao e Grazie saluti Amedeo

Per pubblicare foto sui post o vai in "Gestioni Allegati", un pò più in basso della casella dove scrivi il post e devi adeguare la foto ai formati previsti, o la inserisci in un sito di videohosting (io uso TinyPic) e ne pubblichi il link per i forum.

natale3d 18 luglio 15 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4687110)
Per pubblicare foto sui post o vai in "Gestioni Allegati", un pò più in basso della casella dove scrivi il post e devi adeguare la foto ai formati previsti, o la inserisci in un sito di videohosting (io uso TinyPic) e ne pubblichi il link per i forum.


Ciao Grazie x i suggerimenti ma non riesco a caricarla la foto l'ho fatta dal Cell. Mi dice sempre carica l'URL ma che è.:fiu:

windsurfer 18 luglio 15 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da natale3d (Messaggio 4687251)
Ciao Grazie x i suggerimenti ma non riesco a caricarla la foto l'ho fatta dal Cell. Mi dice sempre carica l'URL ma che è.:fiu:

L'URL è quel che fai quando t'INCAZZ.:lol:
Io carico le foto dal PC e chatto col PC, per cui non so aiutarti con lo smartphone.

natale3d 19 luglio 15 10:57

Ok Grazie comunque io non ho il tempo per mettermi al PC.per me è più comodo con il telefono,adesso vedo faccio alcune prove poi vediamo Ciao e Buona Domenica e buone ferie.Saluti Amedeo.

natale3d 05 agosto 15 20:30

1 Allegato/i
Allegato 331973
Citazione:

Originalmente inviato da natale3d (Messaggio 4684592)
Salve a tutti da poco tempo a Capua ( no aeroclub) è nato un nuovo campo di volo per Aeromodelli, la pista è in erba ed è lunga 110 mt e larga 20mt. Ha uno spazio di volo di 52000 metri quadrati con ingressi in testata pista totalmente a zero ( no ostacoli) con area gazebo, ampio parcheggio frontalmente alla pista di volo.Per chi è della zona e vuole venire a trovarci questo è il contatto telefonico: 339/7686236 chiedere del sig. Amedeo Natale ( unico interlocutore e autore del campo volo) oppure può inviarci una mail a Staff@laser-art.it oppure ad amedeo.natale.60@alice.it poiché il campo è di recente realizzazione potreste trovare qualche lavoretto ancora in corso. Anzi colgo l'occasione per dirvi che tutte le idee per migliorare il compo sono bene accette. Grazie saluti a tutti Natale Amedeo. :P


artu 06 agosto 15 05:44

Complimenti. ..... Congratulazioni. ... a presto Artù
Metti i dati su Sudinvolo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002