![]() |
aereomodello 3d Salve ragazzi...volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze di volo con lo yak della segaull model(quello In vendita da jonathan giallo e nero) ...è adatto al volo 3d? Grazie ;) |
Ciao io ero intenzionato a prenderlo poi persone che fanno 3D serio me lo hanno sconsigliato per via del peso. In effetti ho preso Yak 55 da 1.8 della aeroplus che pesa 4,4 in Odv. |
Citazione:
|
si ma se un modello da 1.60 pesa uguale ad uno da 1.86 qualcosa non quadra. :wink: |
Citazione:
PS se devi imparare poi inizia con un parkmaster non con uno di quelli detti sopra |
Grazie dei consigli ragazzi...devo solo rispolverare perché ho abbandonato per un pò...prima andavo di diablotin 2.20 mt a.a. :) |
In realtà ora stavo pensando ad un sebart suchoi 140 che avevo trovato usato con dle 30...che ne dite?? |
Citazione:
vedo che sei di guidonia, dove voli? |
Volo al campo di guidonia...sto per riprendere a volare perché avevo lasciato da un paio di anni ;) |
Citazione:
Ps. elettrificato ancora meglio;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002