![]() |
skywalker x5, x8 o skyhunter 1.8m Salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi vi chiedo di perdonare se commetto qualche errore :D Come ho scritto nella presentazione provengo dal mondo dei multirotori, ma ora sono interessato ad assemblare un aereomodello con centralina apm e telemetria per assicurarmi volo automatico controllato da una ground station. Mi interessa una durata possibilmente maggiore di 30 minuti, e una capacità di carico tale da permettermi di trasportare sia attrezzatura per fpv, sia eventualmente una fotocamera compatta per il mapping del territorio. La disponibilità non è eccessiva, avevo selezionato questi modelli: skywalker x5: economicissimo, visto qualche video su youtube e letto qualche recensione e sembra volare bene. Letto anche che in quanto tuttala non sarebbe facile da pilotare per chi è alle prime armi come me e non so se mi permetterebbe di fare ciò che ho in mente. x8: su youtube ci sono video assurdi in quanto a durata, dovrebbe assicurarmi tranquillità per il carico ma mi preoccupano forse un po' le dimensioni eccessive, inoltre, come l'x5, è un tuttala. skyhunter 180 cm: solo perchè su youtube ho trovato video come questo: https://www.youtube.com/watch?v=qPh7cH1iGUE Vi sarei grato se mi deste una opinioni su questi modelli, o eventualmente indirizzarmi all'acquisto di qualcosa di analogo :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002