Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 15, 08:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
motore eme 120 esperienza negativa

Volevo raccontare la mia personale esperienza fatta dopo l'aquisto di un eme 120 da carissimo MATT......

acquisto il motore lunedi 29 dicembre e faccio ricarica post pay alle ore 14 chiedo alle ore 17 il merc 31 dic e mi dice il sig. Matt... partitito che era partito il mercoledi quindi due giorni dopo quando poio mi aveva detto che partiva il pomeriggio se ricaricavo il lunedi prima delle 14


arrivo del pacco lacerato nel trasporto

accetto con riserva apro il pacco e allinteno manca un canister

ricontatto matt.... per il canister mancante e mi dice che e in fere e suprattutto che episodi del genere si verificano solo al sud e che esperienze e che altre volte da noi napoletani a ricevuto solo pacchi


il 7 8 gennaio mi rispedisce il caniste ma me ne arriva di uno diverso


lo contatto e mi ripete sempre che qui al sud si verificano queste cose

gli rispedisco il tutto e solo dopo quasi un mese posso istallare il motore




Solo 2 giorni fa avvio il motore e verico che a problemi buca nei passaggi tra minimo e massimo dopo vari tentativi di carburazione non riesco a fare nulla


lo contatto tramite wp e mi dice di spedire il motore a mie spese ad as pawer
al che la contatto facendomi dare e consigliare su eventuali regolazioni prima di spedirlo alla as p

ricontatto Matt.... la sera spiegandogli che avevo fatto tutte le prove consigliate da as pawer visto che e il suo centro assistenza e il carissimo matt... mi risponte NON ALLARGARTI TROPPO


Questo perche avevo contattato as pawer


Io vi racconto la mia personale esperienza il motore melo sono riparato da solo variando completamente il punto di anticipo sostituendo le lame con altre in carbonio
e ricalcolando lo squisc
__________________
raffaele pulignano

Ultima modifica di nerosuper79 : 13 febbraio 15 alle ore 08:38
nerosuper79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 11:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
mi spiace per il tuo disagio...ma su come ti è arrivato il pacco, cosa ci può fare chi spedisce ??? hai ragione ad incazzarti... almeno hai risolto...

io ho un eme 120 e ne sono molto contento, mai dovuto toccare uno spillo... e tira di più del mio dle111cc
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 12:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
l eme 120 io non c e lo ma non e un gran mistero che ha problemi ai cuscinetti , si cambiano quando partono, come sui DA dle ecc , per anticipi lamelle sembra un problema di tutti questi cinesi ultimamente ..., il mio dle 120 era a 42 gradi fa te ...
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 13:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucadez
 
Data registr.: 19-08-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 205
io un EME120 ce l'ho montato su un extra, per la mia esperienza motore molto affidabile e dalla grande potenza, unica pecca (e non sono mai riuscito a risolverla in modo soddisfacente) vibra veramente molto! fin da nuovo..
lucadez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 22:24   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
non mi sono incazzato per come e arrivato il pacco ma per come sono stato trattato e soprattutto offeso
__________________
raffaele pulignano
nerosuper79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 22:29   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
per l'anticipo per non farlo bucare tra minimo e massimo o dovuto rifare i fori del pk e spostarlo di almeno 1/2 cm sostituito le lamelle per averlo più pronto ai bassi e abbassato il rapporto di compressione ricalcolando lo sqeesc
__________________
raffaele pulignano
nerosuper79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 15:25   #7 (permalink)  Top
Rivenditore
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da nerosuper79 Visualizza messaggio
Volevo raccontare la mia personale esperienza fatta dopo l'aquisto di un eme 120 da carissimo MATT......

acquisto il motore lunedi 29 dicembre e faccio ricarica post pay alle ore 14 chiedo alle ore 17 il merc 31 dic e mi dice il sig. Matt... partitito che era partito il mercoledi quindi due giorni dopo quando poio mi aveva detto che partiva il pomeriggio se ricaricavo il lunedi prima delle 14


arrivo del pacco lacerato nel trasporto

accetto con riserva apro il pacco e allinteno manca un canister

ricontatto matt.... per il canister mancante e mi dice che e in fere e suprattutto che episodi del genere si verificano solo al sud e che esperienze e che altre volte da noi napoletani a ricevuto solo pacchi


il 7 8 gennaio mi rispedisce il caniste ma me ne arriva di uno diverso


lo contatto e mi ripete sempre che qui al sud si verificano queste cose

gli rispedisco il tutto e solo dopo quasi un mese posso istallare il motore




Solo 2 giorni fa avvio il motore e verico che a problemi buca nei passaggi tra minimo e massimo dopo vari tentativi di carburazione non riesco a fare nulla


lo contatto tramite wp e mi dice di spedire il motore a mie spese ad as pawer
al che la contatto facendomi dare e consigliare su eventuali regolazioni prima di spedirlo alla as p

ricontatto Matt.... la sera spiegandogli che avevo fatto tutte le prove consigliate da as pawer visto che e il suo centro assistenza e il carissimo matt... mi risponte NON ALLARGARTI TROPPO


Questo perche avevo contattato as pawer


Io vi racconto la mia personale esperienza il motore melo sono riparato da solo variando completamente il punto di anticipo sostituendo le lame con altre in carbonio
e ricalcolando lo squisc

Gentile sigg

Mi sono già scusato con lei se un motore pagato lunedì le e' arrivato solo il mercoledì. Ma come si può be capire nel periodo natalizio due giorni di consegna a 1000 km di distanza secondo noi sono tollerabili. Sono stato minacciato ripeto fedelmente le sue garbate parole " sono stato 15 anni in galera posso starci altri 10 anni, vengo a casa sua e regoliamo a 4 occhi, vi sputt....ro' " su tutti i forum. Mai successo in 10 anni di vendite.
Di fronte a questo atteggiamento, speravo di non sentirla più. Invece purtroppo ha manifestato un problema di carburazione. In genere ritiro a mie spese e rispedisco a mie spese, ma di fronte a un atteggiamento del genere ho applicato i termini di garanzia come fanno tutti. Spedizione a spese del cliente, riparaZione a spese Mattfly.
Spero che i miei 10 anni di serietà sul mercato, non vengano scalfiti da un episodio che nonostante la mia pazienza non sono riuscito a risolvere. Credo che con qualcuno sia impossibile. Per la cronaca: mai sentito di problemi di anticipo (c'è un centimetro di asola) o modifica delle guarnizioni testata su eme 120. Probabilmente c'era un semplice problema di carburazione risolvibile con poco. In due giorni avrei risolto. Invece ecco qui. Non replicherò.
www.mattfly.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 22:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
super deluso di tutto cio motore e venditore mi dice solo a napoli si vedono queste cose e mi dice che devo stare calmo sol perché o contattato il centro assistenza per avere spiegazioni prima di inviare un motore a mie spese ba mai capitato

poi o acquistato il lunedì e il materialie e partito il mercoledì
mi a fatto fare la ricarica entro 12:00 del lunedi perché mi garantiva la spedizione in giornata
ma invece mi a spedito il mercoledì prendendomi in giro e dicendomi contatta un altro numero per il traking questo martedì

poi per non parlare dei canister mancanti collettori uno diverso dall'atro
reinviato il canister mi ritrovo con uno in un modo ed un altro di altro tipo

in tutto cio sono trascorsi 20 gg e mi ritrovo col motore che non funziona

Io spero che saro l'ultimo malcapitato che a mie spese o pagato per avere sentirmi dire


ad oggi mi tocca ricomprare un motore collettori e canestrer

perche il motore continua a non andare nonostante le mie prove fa nulla

a breve postero tutte le conversazioni tramite sms e wp per farvi rendere conto

non sono qui per sputtanare nessuno ma a mettere in gurdia a chi compra esperienza mia personale
__________________
raffaele pulignano
nerosuper79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 15, 23:24   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
finalmente o risolto il problema a mie spese ma ne sono soddisfatto grazie all'aiuto di x3model mi a dato ottimi consigli e con la sostituzione del pacco lamellare con uno della del ora va benissimo
__________________
raffaele pulignano
nerosuper79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 15, 23:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da nerosuper79 Visualizza messaggio
finalmente o risolto il problema a mie spese ma ne sono soddisfatto grazie all'aiuto di x3model mi a dato ottimi consigli e con la sostituzione del pacco lamellare con uno della del ora va benissimo
contento che hai risolto,molte volte bisogna fare da se. Unico neo sforzati un pelo a scrivere meglio perche' e' faticoso leggere quello che posti. Spero che tu non mi minacci per il mio consiglio,non sono un venditore ma un ottimo sbirro.ciao.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Eme 120 strongheart Aeromodellismo Volo 3D 2 07 aprile 14 20:20
eme 120 spitfire40 Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 03 marzo 14 20:48
Esperienza negativa sul sito Mini----l mdamor Elimodellismo in Generale 5 27 ottobre 09 19:55
Dopo la prima esperienza negativa quale ely? gquatro Elimodellismo Principianti 4 31 dicembre 06 16:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002