13 febbraio 15, 08:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
| motore eme 120 esperienza negativa
Volevo raccontare la mia personale esperienza fatta dopo l'aquisto di un eme 120 da carissimo MATT...... acquisto il motore lunedi 29 dicembre e faccio ricarica post pay alle ore 14 chiedo alle ore 17 il merc 31 dic e mi dice il sig. Matt... partitito che era partito il mercoledi quindi due giorni dopo quando poio mi aveva detto che partiva il pomeriggio se ricaricavo il lunedi prima delle 14 arrivo del pacco lacerato nel trasporto accetto con riserva apro il pacco e allinteno manca un canister ricontatto matt.... per il canister mancante e mi dice che e in fere e suprattutto che episodi del genere si verificano solo al sud e che esperienze e che altre volte da noi napoletani a ricevuto solo pacchi il 7 8 gennaio mi rispedisce il caniste ma me ne arriva di uno diverso lo contatto e mi ripete sempre che qui al sud si verificano queste cose gli rispedisco il tutto e solo dopo quasi un mese posso istallare il motore Solo 2 giorni fa avvio il motore e verico che a problemi buca nei passaggi tra minimo e massimo dopo vari tentativi di carburazione non riesco a fare nulla lo contatto tramite wp e mi dice di spedire il motore a mie spese ad as pawer al che la contatto facendomi dare e consigliare su eventuali regolazioni prima di spedirlo alla as p ricontatto Matt.... la sera spiegandogli che avevo fatto tutte le prove consigliate da as pawer visto che e il suo centro assistenza e il carissimo matt... mi risponte NON ALLARGARTI TROPPO Questo perche avevo contattato as pawer Io vi racconto la mia personale esperienza il motore melo sono riparato da solo variando completamente il punto di anticipo sostituendo le lame con altre in carbonio e ricalcolando lo squisc
__________________ raffaele pulignano Ultima modifica di nerosuper79 : 13 febbraio 15 alle ore 08:38 |
13 febbraio 15, 11:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
mi spiace per il tuo disagio...ma su come ti è arrivato il pacco, cosa ci può fare chi spedisce ??? hai ragione ad incazzarti... almeno hai risolto... io ho un eme 120 e ne sono molto contento, mai dovuto toccare uno spillo... e tira di più del mio dle111cc
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
13 febbraio 15, 12:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
|
l eme 120 io non c e lo ma non e un gran mistero che ha problemi ai cuscinetti , si cambiano quando partono, come sui DA dle ecc , per anticipi lamelle sembra un problema di tutti questi cinesi ultimamente ..., il mio dle 120 era a 42 gradi fa te ...
__________________ YES FLY TEAM |
13 febbraio 15, 13:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
Messaggi: 205
|
io un EME120 ce l'ho montato su un extra, per la mia esperienza motore molto affidabile e dalla grande potenza, unica pecca (e non sono mai riuscito a risolverla in modo soddisfacente) vibra veramente molto! fin da nuovo..
|
13 febbraio 15, 22:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
|
per l'anticipo per non farlo bucare tra minimo e massimo o dovuto rifare i fori del pk e spostarlo di almeno 1/2 cm sostituito le lamelle per averlo più pronto ai bassi e abbassato il rapporto di compressione ricalcolando lo sqeesc
__________________ raffaele pulignano |
15 febbraio 15, 15:25 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 34
| Citazione:
Gentile sigg Mi sono già scusato con lei se un motore pagato lunedì le e' arrivato solo il mercoledì. Ma come si può be capire nel periodo natalizio due giorni di consegna a 1000 km di distanza secondo noi sono tollerabili. Sono stato minacciato ripeto fedelmente le sue garbate parole " sono stato 15 anni in galera posso starci altri 10 anni, vengo a casa sua e regoliamo a 4 occhi, vi sputt....ro' " su tutti i forum. Mai successo in 10 anni di vendite. Di fronte a questo atteggiamento, speravo di non sentirla più. Invece purtroppo ha manifestato un problema di carburazione. In genere ritiro a mie spese e rispedisco a mie spese, ma di fronte a un atteggiamento del genere ho applicato i termini di garanzia come fanno tutti. Spedizione a spese del cliente, riparaZione a spese Mattfly. Spero che i miei 10 anni di serietà sul mercato, non vengano scalfiti da un episodio che nonostante la mia pazienza non sono riuscito a risolvere. Credo che con qualcuno sia impossibile. Per la cronaca: mai sentito di problemi di anticipo (c'è un centimetro di asola) o modifica delle guarnizioni testata su eme 120. Probabilmente c'era un semplice problema di carburazione risolvibile con poco. In due giorni avrei risolto. Invece ecco qui. Non replicherò. | |
16 febbraio 15, 22:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
|
super deluso di tutto cio motore e venditore mi dice solo a napoli si vedono queste cose e mi dice che devo stare calmo sol perché o contattato il centro assistenza per avere spiegazioni prima di inviare un motore a mie spese ba mai capitato poi o acquistato il lunedì e il materialie e partito il mercoledì mi a fatto fare la ricarica entro 12:00 del lunedi perché mi garantiva la spedizione in giornata ma invece mi a spedito il mercoledì prendendomi in giro e dicendomi contatta un altro numero per il traking questo martedì poi per non parlare dei canister mancanti collettori uno diverso dall'atro reinviato il canister mi ritrovo con uno in un modo ed un altro di altro tipo in tutto cio sono trascorsi 20 gg e mi ritrovo col motore che non funziona Io spero che saro l'ultimo malcapitato che a mie spese o pagato per avere sentirmi dire ad oggi mi tocca ricomprare un motore collettori e canestrer perche il motore continua a non andare nonostante le mie prove fa nulla a breve postero tutte le conversazioni tramite sms e wp per farvi rendere conto non sono qui per sputtanare nessuno ma a mettere in gurdia a chi compra esperienza mia personale
__________________ raffaele pulignano |
20 febbraio 15, 23:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
|
finalmente o risolto il problema a mie spese ma ne sono soddisfatto grazie all'aiuto di x3model mi a dato ottimi consigli e con la sostituzione del pacco lamellare con uno della del ora va benissimo
__________________ raffaele pulignano |
20 febbraio 15, 23:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| contento che hai risolto,molte volte bisogna fare da se. Unico neo sforzati un pelo a scrivere meglio perche' e' faticoso leggere quello che posti. Spero che tu non mi minacci per il mio consiglio,non sono un venditore ma un ottimo sbirro.ciao.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Eme 120 | strongheart | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 07 aprile 14 20:20 |
eme 120 | spitfire40 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 03 marzo 14 20:48 |
Esperienza negativa sul sito Mini----l | mdamor | Elimodellismo in Generale | 5 | 27 ottobre 09 19:55 |
Dopo la prima esperienza negativa quale ely? | gquatro | Elimodellismo Principianti | 4 | 31 dicembre 06 16:21 |