![]() |
aereo elettrico ciao a tutti dopo vari voli con un aereo a scoppio ho deciso di provare un elettrico.sono indeciso perchè mi piacciono i ventola intubata ma visto che non volo da tanto ho paura della sua reattività e perciò credo sia meglio uno ad elica .devo anche prendere una radio e non so quale comprare .ho visto vari modelli ma vorrei prima un vostro parere .il mio budget è di circa 280 .grazie mille |
Come radio ti consiglio una Spektrum dx6.Sei su 100 euro.Poi il modello diepende sempre da cosa ti piace,ce ne sono un infinitá.Potresti prenderti un FunCub della multiplex che é veramente divertentr da far volare,io lo uso a 3celle ed é pure molto veloce...Decolli in un metro e atterri in 2...Lo puoi usare ovunque grazie alle sue grandi ruote! Eccolo qua http://m.youtube.com/watch?v=9skfvfVPKvY La scelta é troppo vasta,ti consiglio comunque un aereo ala alta,almeno da 1.60 metri di apertura alare! Ciaoo |
Citazione:
|
quindi un ventola intubata me lo sconsigliate ? perchè avevo visto questo aereo un Durafly D.H.110 Sea Vixen EDF Jet e come radio una dx5 con ar610 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it