![]() |
bronco Salve a tutti.Vorrei acquistare un rockwell bronco elettrico. Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare? Grazie. |
Citazione:
|
bronco Ciao, ti ringrazio, conosco Nicetto ma mi interessava una scatola di montaggio. Grazie per il tuo interessamento. |
Citazione:
Non credo di averne mai visto uno, ARF men che meno. Compra il disegno e chiede ad EasyCNC di tagliarti un kit. |
bronco Ciao, sei stato molto gentile seguirò il tuo consiglio. Auguri di Buone Feste. |
Citazione:
OV-10E Bronco 15 48'' Nitro/Electric RC Airplane - General Hobby |
Citazione:
Estarmodels Dico questo perchè tempo fa avevo costruito il Bellanca Decathlon sempre della E*Star e si trattava di un kit bellissimo. Tutti i pezzi erano tagliati al laser a regola d'arte e per una cifra ragionevole venivano forniti parecchi accessori tanto che non parlerei di short-kit ma di full-kit. L'unica cosa che potrebbe non convincere sono le dimensioni un po' ridotte, solo 122 cm. Esiste comunque anche un'altra possibilità : il grosso e costoso OV-10 venduto da Rich Uravitch: home Ciao! ettore |
bronco Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi non riuscivo proprio a trovarlo. Buone Feste a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002