![]() |
Scelta aeromodello Avete qualche modello da consigliarmi? Lo vorrei da 1.70 circa e non vorrei sbagliare la scelta, dev'essere acro 3D ma stabile |
Premesso che di sbach ne ho provati un po ma non mi hanno entusiasmato più di tanto |
Uno al nostro campo ha lo YAK 55. Ha una apertura alare di 1,8 e vola molto bene. Lo trovi qui: MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI |
guarda gli aerei della extremeflight, o anche quelli della goldwing sul silto di lindenger sono aerei eccellenti dal punto di vista costruttivo e volano una meraviglia! ti posso consigliare anche il sito di mattfly lì pure cè tanta robina interessante.....ciao ciao |
Citazione:
|
Anche se oramai é uscito fuori produzione da un bel po', il funtana é un modello sbalorditivo!!! Io l'ho comprato usato da un amico e posso dirti che praticamente ho messo da parte tutti gli altri modelli da un bel pó!! Vola divinamente e ti perdona tutto!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
http://www.golook.it/Immagini%20Arti...cci-2010_1.jpg :P |
:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002