BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   CAM di Milano chiuso... cerchiamo nuovo spazio... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/328884-cam-di-milano-chiuso-cerchiamo-nuovo-spazio.html)

videowilly24 16 novembre 14 12:20

CAM di Milano chiuso... cerchiamo nuovo spazio...
 
Ciao a tutti
dopo anni di svago e divertimento con gli amici del CAM di milano ci troviamo per strada... Il comune deve costruire un centro sportivo in quell'area e siamo da mesi senza un posto dove volare (eravamo 85 soci circa)...

Campi volo in zona ce ne sono ( Gm Siziano, Elifly Pantigliate e Gat s.Vito Gaggiano), ma noi vorremmo mantenere il nostro club...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche contadino o propietario di terreno che affitti uno spazio idoneo (considerando che a sud est milano c'è la tratta di linate) , noi soci stiamo cercando, ma non è per niente facile trovare qualcosa vicino a milano...
la zona che ci interessa va da Rozzano a S. Donato/Melegnano in giù verso tutti i paesi di sud milano ...
So che non sarà per niente facile trovare qualcuno che possa aiutarci, ma tentare non costa nulla...
Grazie a tutti
Willy

camisasca 17 novembre 14 10:12

Hai tutta la mia solidarietà.......e purtroppo vedrai come sarà difficile trovare un'alternativa. Quando la proprietà del campo ci diede l'aut aut, ci demmo da fare (veramente in pochini) a trovare un'altro fondo. Proprio perchè non si voleva sciogliere il gruppo.
A fine 2013 il gruppo Ali Nuove Cerano ha finito di esistere :( e la frammentazione dei soci in altri gruppi.

videowilly24 17 novembre 14 11:12

purtroppo alcuni soci si stanno iscrivendo altrove, se non troviamo qualcosa a breve sarà difficile mantenere intatto il gruppo ...
Direi meglio pochi, ma buoni.... in questo caso però non è così : abbiamo bisogno di essere più di 50 persone per poterci permettere affitto e tutto il resto , mantenendo la quota di iscrizione accettabile...

videowilly24 19 novembre 14 11:15

Come immaginavo, sarà un'impresa trovare qualche posto nuovo per ricominciare col nostro club :(

Odi 19 novembre 14 12:20

mi spiace, ma non posso essere di nessun aiuto

fenikottero 19 novembre 14 13:38

la vedo dura anche io ma provo a darti qualche consiglio.
- cercate anche tramite agenzie immobiliari della zona spesso i costruttori hanno aree che non posso sfruttare perche' hanno trasferito efidificabilita' su altri lotti di terreno
- domanda anche alla Coldiretti di Milano magari mettete annuncio in bacheca e sul sito se possibile

videowilly24 20 novembre 14 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da fenikottero (Messaggio 4456524)
la vedo dura anche io ma provo a darti qualche consiglio.
- cercate anche tramite agenzie immobiliari della zona spesso i costruttori hanno aree che non posso sfruttare perche' hanno trasferito efidificabilita' su altri lotti di terreno
- domanda anche alla Coldiretti di Milano magari mettete annuncio in bacheca e sul sito se possibile

grazie
guardo spesso su immobiliari per i terreni... ovviamente fino ad ora nulla

videowilly24 20 novembre 14 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da Odi (Messaggio 4456442)
mi spiace, ma non posso essere di nessun aiuto

grazie comunque :wink:

at-6 harvard 20 novembre 14 02:19

purtoppo l'unica solusione sarebbe quella di fondersi con un altro club altrimenti risciate veramente di trovarvi senza soci. quindi meglio questa soluzione che disgregarvi.
poi se non ho capito male Milano "Lombardia" è in contiua espansione qunindi credo che sarà molto difficile che possiate trovare un terreno dove possiate stare tranquili. :( putroppo anche dove c'è lavoro la speculazione avanza!.

Jack Frost 20 novembre 14 09:31

CAM di Milano chiuso... cerchiamo nuovo spazio...
 
Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 4453218)
Ciao a tutti
dopo anni di svago e divertimento con gli amici del CAM di milano ci troviamo per strada... Il comune deve costruire un centro sportivo in quell'area e siamo da mesi senza un posto dove volare (eravamo 85 soci circa)...

Campi volo in zona ce ne sono ( Gm Siziano, Elifly Pantigliate e Gat s.Vito Gaggiano), ma noi vorremmo mantenere il nostro club...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche contadino o propietario di terreno che affitti uno spazio idoneo (considerando che a sud est milano c'è la tratta di linate) , noi soci stiamo cercando, ma non è per niente facile trovare qualcosa vicino a milano...
la zona che ci interessa va da Rozzano a S. Donato/Melegnano in giù verso tutti i paesi di sud milano ...
So che non sarà per niente facile trovare qualcuno che possa aiutarci, ma tentare non costa nulla...
Grazie a tutti
Willy


:fiu: Avete provato a chiedere ai frati dell'abbazia? :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002