Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 14, 13:40   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da angelino72 Visualizza messaggio
non avete campagne nelle vicinanze da poter usare?se cercate in catasto, potete vedere chi è il proprietario, se non lo conoscete, gli chiedete il permesso di volare sul suo campo dietro un piccolo compenso e e usate una stradina che si affaccia sul campo stesso come pista..un gazebo da 20 euro al Leroy merlin lo mettete al posto della tettoia e lo montate/smontate quando siete presenti..
e piu' o meno la mia stessa idea
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 13:48   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ciao carletttta se ci pensi bene la sicurezza è un optional ci sono piloti che ho visto fare schiantare aerei a pochi centimetri dalla autostrada e altri che volano a pelo dei tetti dei capanni altri ancora fare volare aerei e vederli schiantare sui tetti o dei cofani delle macchine nella piazzola del parcheggio. quindi non penso che sia suello il problema se mani il problema e essere consapevoli di volare in posti dove si puo' essere al sicuro di non fare danni.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 13:50   #23 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao carletttta se ci pensi bene la sicurezza è un optional ci sono piloti che ho visto fare schiantare aerei a pochi centimetri dalla autostrada e altri che volano a pelo dei tetti dei capanni altri ancora fare volare aerei e vederli schiantare sui tetti o dei cofani delle macchine nella piazzola del parcheggio. quindi non penso che sia suello il problema se mani il problema e essere consapevoli di volare in posti dove si puo' essere al sicuro di non fare danni.
ma tu che campi frequenti?
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 14:00   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ha ha ha ha ho frequentato il G.a.r.c di Firenze per un breve periodo Navacchio e adesso quando riesco volo vicino figline valdarno .ma il tempo per volare si e dimezzato parcchio causa new entry in famiglia.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 14:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ODI ma tu problemi non ne hai tu hai i lago noo?
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 14:20   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao carletttta se ci pensi bene la sicurezza è un optional ci sono piloti che ho visto fare schiantare aerei a pochi centimetri dalla autostrada e altri che volano a pelo dei tetti dei capanni altri ancora fare volare aerei e vederli schiantare sui tetti o dei cofani delle macchine nella piazzola del parcheggio. quindi non penso che sia suello il problema se mani il problema e essere consapevoli di volare in posti dove si puo' essere al sicuro di non fare danni.
Be....io prima abbatto il modello, poi abbatto il "tizio" che cercava di volaro...xè quello non è un modellista ma un IDIOTA! Sicurezza e buon senso prima di tutto!! Non esiste l'abusivismo modellistico....qui si parla, purtroppo, di un "ex-gruppo" di modellisti esperti e non del "bambino freelance";
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 14:28   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
si condivido ma la coperta e corta e come hai detto giustamete è un "Ex-gruppo" quindi se si vuole dare una mano credo che sia necessario anche trovare soluzioni alternative se quelle piu' di buone maniere non sono funzionali.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 14:45   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
si condivido ma la coperta e corta e come hai detto giustamete è un "Ex-gruppo" quindi se si vuole dare una mano credo che sia necessario anche trovare soluzioni alternative se quelle piu' di buone maniere non sono funzionali.
NO!!!! La responsabilità Civile non è questione di "buone maniere"!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 15:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Chi come me é assicurato con fiam con l'assicurazione "cani sciolti" avrà sicuramente ricevuto la mail dove dicono che ci sono belle rogne in giro grazie a tizi che invece del cervello usano il bucodiculo. Così facendo rischiamo di saltare tutti e di far diventare questo bellissimo hobby per la portata di quasi tutti, alla portata di pochissimi con i costi che salteranno fuori. Fiam inoltre invita il massimo di buon senso in quanto si sta facendo in 4 per noi anche per beghe legali da quanto dicono. X cui cerchiamo di stare se non nella legalità, nel limite della stessa, ma soprattutto cerchiamo di volare in zone adeguate e di ridurre il più possibile rischi inutili. Comunque in bocca al lupo, spero riusciate a trovare una zona ideale per riunire il vostro gruppo!
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 18:57   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Provate a chiedere alla Provincia di Milano/Parco Sud... mi risulta che danno concessioni per attività ludiche/sportive.
infatti... a noi ci hanno cacciato dopo 30 anni per fare un centro sportivo...
e fino ad ora non fanno nulla per darci altri spazzi ....
WWWWW l' italia ...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Di nuovo...Off road a Milano e dintorni jackal21 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 30 gennaio 13 15:33
Nuovo Campo Volo in Provincia di MILANO nondire Incontri Modellistici 1 13 settembre 08 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002