Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 14, 10:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
shanghai dove acquistare motori 4T.?

Ciao ragazzi,
un amico si trova per lavoro a shanghai,volevo farmi acquistare un ASP-SC-PH o un Thunder Tiger 4T.,però;non so in quale negozio farglielo trovare,sapete dirmi un indirizzo sicuro dove trovarlo?.
Grazie
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 15:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ragazzopazzo
 
Data registr.: 12-04-2008
Residenza: San Francesco al Campo (TO)
Messaggi: 9
Invia un messaggio via ICQ a ragazzopazzo Invia un messaggio via MSN a ragazzopazzo
Non fargli comprare nessun motore. E' vietato l'imbarco di ogni tipo di motore a scoppio...lo so perché il mio è rimasto in Shanghai
__________________
Quante cose la terra....
ragazzopazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 16:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da ragazzopazzo Visualizza messaggio
Non fargli comprare nessun motore. E' vietato l'imbarco di ogni tipo di motore a scoppio...lo so perché il mio è rimasto in Shanghai
Cioè cosa vuoi dire!;che se te lo trovano in valigia te lo ritirano?.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 17:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ragazzopazzo
 
Data registr.: 12-04-2008
Residenza: San Francesco al Campo (TO)
Messaggi: 9
Invia un messaggio via ICQ a ragazzopazzo Invia un messaggio via MSN a ragazzopazzo
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Cioè cosa vuoi dire!;che se te lo trovano in valigia te lo ritirano?.
Ciao
Si. E' vietato trasportare in aereo oggetti che potenzialmente posso aver contenuto ogni tipo di carburanti.
Se per caso atterri in Cina con il tuo fantastico Zippo che tua moglie di ha regalato per il tuo compleanno, puoi anche scordarti che sia esistito.
__________________
Quante cose la terra....
ragazzopazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 17:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da ragazzopazzo Visualizza messaggio
Si. E' vietato trasportare in aereo oggetti che potenzialmente posso aver contenuto ogni tipo di carburanti.
Se per caso atterri in Cina con il tuo fantastico Zippo che tua moglie di ha regalato per il tuo compleanno, puoi anche scordarti che sia esistito.
Va bè!...speravo di risparmiare qualcosa;ma se mi dici così evito di buttare via dei soldi e creare problemi all'amico che è tutt'ora a shanghai,che tra l'altro non saprebbe neanche in quale negozio andare ad acquistarlo.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 23:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2005
Messaggi: 565
Gli accendini in cina non si possono portare nel bagaglio a mano, ma nello spedito si. Nel bagaglio spedito puoi portare tranquillamente il tuo motore, comunque a shanghai ho vissuto parecchio tempo ma un negozio serio non lo trovi dove puoi risparmiare, se il tuo amico passa per Hong Kong allora la questione è diversa lì un paio di indirizzi validi te li posso dare
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 08:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Visualizza messaggio
Gli accendini in cina non si possono portare nel bagaglio a mano, ma nello spedito si. Nel bagaglio spedito puoi portare tranquillamente il tuo motore, comunque a shanghai ho vissuto parecchio tempo ma un negozio serio non lo trovi dove puoi risparmiare, se il tuo amico passa per Hong Kong allora la questione è diversa lì un paio di indirizzi validi te li posso dare
Vuoi dire che risparmi poco o sono fake?.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 15:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2005
Messaggi: 565
Voglio dire che a shanghai non ci sono negozi forniti, è quello che trovi solitamente non è a buon mercato, anzi, diverso a shenzhen dove puoi trovare cose interessanti sempre se sai cosa stai comprando, ottimi affari so ventole e motori e regolatori, anche batterie ma ormai non riesci a portarle a casa...sostanzialmente in cina producono ma non hanno tanta passione. Ad Hong Kong invece il negozio più fornito è quello della Model world noto produttore asiatico di buoni modelli io li compro sempre bene selezione di modelli ed acc sempre in offerta
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Autonomy: dove poter acquistare motori+riduttori Niubbo Aeromodellismo Categorie 28 13 novembre 12 13:49
Acquistare motori scorpion....dove? starflyer5 Elimodellismo Motore Elettrico 6 29 luglio 11 09:55
dove acquistare motori yamada gapi68 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 24 aprile 10 19:32
Ricambi Motori OS, dove acquistare??? Radente Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 27 luglio 07 11:47
Dove acquistare ventole intubate e motori??? sandrocacciola Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 20 13 ottobre 05 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002