![]() |
salve a tutti sto cercando tonnellate di informazioni sui bimotori, qualsiasi cosa possa essere utile per non fare un flop al primo modello!! qualcuno può aiutarmi? |
con un elettrico fai bzzzz invece di flop e vai tranquillo :D |
grazie, ma io aberro l'elettrico.. mi piacciono le cose complicate! e quindi parlo proprio di costruire da zero tutto quanto, carrelli retrattili, sincronizzazione di motori, ecc. ecc non sono alle prime armi, ma al primo bimotore! |
Citazione:
|
Eurekaaaaaaaaa. Si sta sgretolando il muro elettrico !!!! :D |
lo sapevo... :( |
Citazione:
noi amanti dell'elettrone non permetteremo che questo accada!!! |
a parte il fatto di preferire una motorizzazione all'altra... 'sti consigli?!? :( |
Ok, ma visto che non sei alle prime armi, specifica quali sono i dubbi... la tua richiesta è troppo generica... Ciao! |
sì, lo so che la mia richiesta è generica, ma magari qualcuno che ha costruito un bimotore (o più) sa dirmi qualcosa del tipo guarda che è meglio fare così piuttosto che cosà... non ho dubbi di base, solo chiedo degli spassionati consigli! altrimenti, fa niente, e grazie comunque!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002