![]() |
E perchè scusa non provare con il nuovo Acromaster della Multiplex? Peso circa 950 gr., ap. alare circa un metro, è fatto in elapor e vi assicuro che và che è una meraviglia! |
scusami davide pasq allora mi sconsigli un modello acrobatico elettrico |
Citazione:
Davide ha le sue idee...cmq l' oxalys è proprio bellino, sembra che chiami a gran voce un motore elettrico... |
Citazione:
|
balsa |
Citazione:
inoltre volare e fare acro con un modello di questo genere è abbastanza impegnativo, a causa delle ridotte dimensioni, del peso e della "portanza zero" o "effetto mattone" del profilo:lol: vediamo se trovo qualche link: Oxalis QS Rogue Inspire Brio in questo momento non me ne vengono in mente altri... come noterai quei modelli hanno delle parti mobili esagerate perchè sono pensati anche per il volo 3d, ma con escursioni adeguate eseguono uno splendido volo di precisione ciao e buona scelta! |
Hai mai pensato ad una cariera come rappresentante di modelli? :) A parte gli scherzi belli tutti ottimo gusto ma qualcosa da costruire con cui sporcarsi, stessa categoria stessa stazza non esiste piu? |
Citazione:
boh non ne ho idea... non ho mai visto molti progetti in quelle taglie, ma non saprei... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002