![]() |
Acquisto epoxy Salve, come da titolo vorrei porre un quesito sull'epoxy 5 minuti.. :D:D Mi chiedevo se ci fosse differenza nell'acquistarla in un negozio di modellismo o in ferramenta? :P Grazie |
Citazione:
|
In genere quella dei negozi di modellismo e leggermente migliore. Questa le batte tutte di parecchio MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO |
Grazie a entrambe:D:D |
Se dal ferramenta trovi la uhu prendila pure, ma in genere hanno solo epoxy di scarsa qualità... |
Citazione:
|
Anche questa è molto buona per me la migliore è potente ed è in confezione originale della casa produttrice,e cosa da non sottovalutare costa poco provatela. COLLE |
Non fidatevi delle epoxi del Brico, tranne le UHU che vanno bene. Dopo parecchi anni di strutture in composito, riparazioni ecc. posso affermare che le "Shaller", per mia esperienza, sono le migliori. Urs ha sempre un valido consiglio per tutti. I prezzi sono assolutamente in linea con le prestazioni. Edi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002