![]() |
Ciao Ragazzi C'e' qualcuno di voi che sappia consigliarmi un caricabatterie che permetta scarica e carica di batterie Nicd e NiMh, carica Lipoli, possibilita' di usarlo al campo e a casa, che dia informazioni sulla carica residua delle celle ecc... ...SE NON E' CHIEDERE TROPPO....da un caricabatterie. Grazie anticipatamente |
Triton, GraupnerUltra Duo plus, Schultz Ils36, Robbe Infinity, Simprop intellicontrol ed altri. Probabilmente ho sbagliato qualche sigla, ma tutti permettono quello che chiedi. Per utilizzarli però a casa con la 220V necessitano tutti di un alimentatore. |
Citazione:
qual'è il migliore nel rapporto qualità prezzo? ed è possibile per caso comprarlo via internet risparmiando sul negoziante?? :wink: grazie |
se posso aggiungere una richiesta: quale alimentatore consigliate (modello e sito dove acquistare) |
A mio avviso il migliore come qualita' prezzo e' il Robbe Ultimate oppure il simprop (elettronica e funzioni praticamente identiche), entrambi nelle ultime versioni per Lipo. Se vuoi avere qualche funzione in piu' puoi prendere il Triton, ma a mio avviso tanto vale spendere qualche euro in piu' e prendersi lo shulze. Per l'alimentatore http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=3517 |
Allora...... la scelta sembra essere: power peak ultimate 105,90 zetagi alimentatore 66,16 172,06+Spese di spedizione Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre :D :P Alex |
:shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :: |
Citazione:
Dove questi prezzi? |
Io ho venduto l'Ultimate per prendere il Triton. Ma sono opinioni personali :wink: |
I prezzi sono quelli di www.jonathan.it ..... ciao hannibal per quale motivo hai cambiato l'ultimate con il triton? Cosa offre in piu' per 33 euro di differenza? Grazie Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002