Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 14, 13:25   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide72
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 593
Immagini: 7
E cosa dovrebbe rovinare? Io ho ricoperto un piper da 1/4 , uno stinson reliant da 1/6 e ultimamente un tutt'ala..cerca i log dei primi due e ri farai un'idea

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
Davide72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 22, 15:58   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minellamario
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 125
termoretrattile h.k.

salve riprendo questa discussione ,perchè devo ricoprire un modello ho preso 2 rotoli da h.k. uno bianco uno blu ma non riesco a sollevare la pellicola. ho provato con lo scoch e col bisturi in un angolo ma non riesco devo provare a scaldare col ferro un angolo? mi date un consiglio grazie Mario
minellamario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 22, 17:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.783
Nello spigolo, attacca 2 pazzi di scotch "un pezzo per lato " e poi stacca , vedrai che si stacca la pellicola.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 22, 18:07   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minellamario
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 125
Buonasera grazie per la risposta,ma non cè nulla da fare il rotolo blu deve essere difettato non cè modo di togliere la pellicola più di mezzo centimetro non vien via mentre col bianco nessun problema ho rivestito il sotto delle ali. ora sentirò h.k. cosa mi dice grazie arrivederci
minellamario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 22, 18:27   #25 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.549
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
Buonasera grazie per la risposta,ma non cè nulla da fare il rotolo blu deve essere difettato non cè modo di togliere la pellicola più di mezzo centimetro non vien via mentre col bianco nessun problema ho rivestito il sotto delle ali. ora sentirò h.k. cosa mi dice grazie arrivederci
Riscalda col phone, a volte serve.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 22, 08:33   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
salve riprendo questa discussione ,perchè devo ricoprire un modello ho preso 2 rotoli da h.k. uno bianco uno blu ma non riesco a sollevare la pellicola. ho provato con lo scoch e col bisturi in un angolo ma non riesco devo provare a scaldare col ferro un angolo? mi date un consiglio grazie Mario

I rotoli che ho acquistato da Hobbyking non hanno la pellicola di protezione come Oracover originale, si scalda direttamente con il ferro.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 22, 11:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minellamario
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 125
Grazie per la risposta,ho provato a scaldare con il phon ma non cè nulla da fare la pellicola non viene via. ho seguito il tuo consiglio ho provato con un pezzo incollarlo direttamente su balsa si arriccia poi si stende si attacca ma diminuisce di misura temperatura del ferretto 180 si arriccia e non attacca a 200 attacca e diminuisce presentando minigrinze sun un pezzo sono riuscito a togliere un pezzo di pellicola 3x5 cm circa (un'impresa)col ferro a 160 attacca benissimo senza problema senza nessuna grinza e restringimento.deduco che il probblema sts nella pellicola che non viene via un rotolo difettato penso. grazie a tutti Mario
minellamario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 22, 16:24   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minellamario
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 125
buongiorno ultimo aggiornamento h.k. mi ha rispedito nuovo rotolo,è tale quale il primo non si riesce a togliere la pellicola con il bianco nessun problema ma con questo blu o sono io propio una capra o è propio una partita difettata prendero l'oracover. saluti a tutti Mario
minellamario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 22, 22:26   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
buongiorno ultimo aggiornamento h.k. mi ha rispedito nuovo rotolo,è tale quale il primo non si riesce a togliere la pellicola con il bianco nessun problema ma con questo blu o sono io propio una capra o è propio una partita difettata prendero l'oracover. saluti a tutti Mario
Certe cose in Cina non le sanno fare! io ci sono incappato col tubbo di silicone, diciamo silicone e, duro sembra plastica!
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carta adesiva per loghi aretusa Navimodellismo a Vela 5 25 luglio 07 14:33
carta adesiva HELP! nizoo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 26 maggio 07 13:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002