BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   baionetta da 20mm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/317072-baionetta-da-20mm.html)

imperatore82. 18 maggio 14 20:07

baionetta da 20mm

Devo rifare la baionetta del mio Katana che l'attuale in allumino classico oggi mi si è piegata tipo bana e ho faticato non poco a raddrizzarla il giusto per farla uscire.Avevo pensato al carbonio ma costa un fottio e quello cinese tipo sdshobby bo non sò non mi ispira tanta fiducia e non mi và fare solo l'ordine per la baio e aspettare 30giorni per una .Mi andava bene anche in alluminio avional ma non trovo nessun negozio di modellismo che la abbia di quella grandezza voi sapete niente?

ranox 19 maggio 14 13:18

edit:
scritto cazzata :)

Robbè

greg89 20 maggio 14 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 4267027)
Devo rifare la baionetta del mio Katana che l'attuale in allumino classico oggi mi si è piegata tipo bana e ho faticato non poco a raddrizzarla il giusto per farla uscire.Avevo pensato al carbonio ma costa un fottio e quello cinese tipo sdshobby bo non sò non mi ispira tanta fiducia e non mi và fare solo l'ordine per la baio e aspettare 30giorni per una .Mi andava bene anche in alluminio avional ma non trovo nessun negozio di modellismo che la abbia di quella grandezza voi sapete niente?

sds non ha più nulla di carbonio...

imperatore82. 20 maggio 14 08:48

Su catalogo c'è poi non sò,ma non è un grosso problema lo si trova anche da himodel quello che non mi convince è che non sò come siano queste baionette in carbonio cinesi se si dovesse rompere in aria è un problema.Le ha anche shaller ma sessanta euri per una baionetta mi sanno un pò esagerati certo che quelle saranno senza dubbio ottime però il portafoglio piange:P

staudacher300 20 maggio 14 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 4268413)
Su catalogo c'è poi non sò,ma non è un grosso problema lo si trova anche da himodel quello che non mi convince è che non sò come siano queste baionette in carbonio cinesi se si dovesse rompere in aria è un problema.Le ha anche shaller ma sessanta euri per una baionetta mi sanno un pò esagerati certo che quelle saranno senza dubbio ottime però il portafoglio piange:P

Se spacchi il modello per colpa di una baionetta "al risparmio" più che piangere si dispera.:D

Ci son cose sulle quali.... chi più spende meno spende.:wink:

greg89 22 maggio 14 00:48

Citazione:

mi linki quelle di sds?

pikemax 22 maggio 14 08:57

Carbonio

Hersteller Lieferant Carbonrohre, Kohlefaserrohre, CFK-Rohre, gewickelt, geschliffen - Carbon-Werke

Qui forse....

oppure alluminio normale e tondino di faggio incollato nel mezzo per una lunghezza che superi di circa 5cm x parte la larghezza della fuso.

imperatore82. 22 maggio 14 20:05

Ecco la pagina Carbon Fiber Tube : www.sdshobby.com

Peppe46 22 maggio 14 20:18

Citazione:

60 euro per una baionetta in carbonio ben fatta e ben temprata, non sono certo esagerati.
Per meno, trovi cinesate "color" carbonio, poi vedi te... il modello è tuo.

greg89 22 maggio 14 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 4271581)

grazie.. sds ha troppo materiale:P e non li trovavo più..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002