![]() |
baionetta da 20mm Devo rifare la baionetta del mio Katana che l'attuale in allumino classico oggi mi si è piegata tipo bana e ho faticato non poco a raddrizzarla il giusto per farla uscire.Avevo pensato al carbonio ma costa un fottio e quello cinese tipo sdshobby bo non sò non mi ispira tanta fiducia e non mi và fare solo l'ordine per la baio e aspettare 30giorni per una .Mi andava bene anche in alluminio avional ma non trovo nessun negozio di modellismo che la abbia di quella grandezza voi sapete niente? |
edit: scritto cazzata :) Robbè |
Citazione:
|
Su catalogo c'è poi non sò,ma non è un grosso problema lo si trova anche da himodel quello che non mi convince è che non sò come siano queste baionette in carbonio cinesi se si dovesse rompere in aria è un problema.Le ha anche shaller ma sessanta euri per una baionetta mi sanno un pò esagerati certo che quelle saranno senza dubbio ottime però il portafoglio piange:P |
Citazione:
Ci son cose sulle quali.... chi più spende meno spende.:wink: |
Citazione:
|
Carbonio Hersteller Lieferant Carbonrohre, Kohlefaserrohre, CFK-Rohre, gewickelt, geschliffen - Carbon-Werke Qui forse.... oppure alluminio normale e tondino di faggio incollato nel mezzo per una lunghezza che superi di circa 5cm x parte la larghezza della fuso. |
Ecco la pagina Carbon Fiber Tube : www.sdshobby.com |
Citazione:
Per meno, trovi cinesate "color" carbonio, poi vedi te... il modello è tuo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002