BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Acquistare da Himodel (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/316901-acquistare-da-himodel.html)

acroC42 15 maggio 14 20:40

Acquistare da Himodel

Ciao a tutti , sono in procinto di acquistare un po' di cosette dal suddetto sito himodel.com , non avendo mai avuto a che fare con loro , chiedo : é un sito serio? Che pagamenti accettano ? E sopratutto qual é la durata media della spedizione ? Grazie a tutti :lol:

icarus64 16 maggio 14 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da acroC42 (Messaggio 4264503)
Ciao a tutti , sono in procinto di acquistare un po' di cosette dal suddetto sito himodel.com , non avendo mai avuto a che fare con loro , chiedo : é un sito serio? Che pagamenti accettano ? E sopratutto qual é la durata media della spedizione ? Grazie a tutti :lol:

Serissimi. Io acquisto regolarmente da anni da loro, motori ed altro. Spediscono con corriere; scegli il primo (non ricordo se è DHL). La merce mi è sempre giunta in una settimana anche meno, come se fosse in Europa. Sempre pagato con PayPal. Per i motori JBA hanno i prezzi più bassi della rete, poi hanno cose che da altri non trovi, tipo le candele ASP, solo per fare un esempio.

il_Zott 17 maggio 14 14:03

Concordo, ottimo negozio, compro li anch'io da un sacco di anni, come hk anche loro hanno i loro prodotti che trovi solo li ;)

Ciao

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

abe1977 17 maggio 14 14:06

Sono un cliente da 5 anni,sono super affidabili,con dhl a me arriva il pacco in 2 giorni e 20 ore....Cina/padova.Ps quando ordini ce' uno spazio,scrivigli che sei un mio amico,ti fanno un 5% sul totale..

icarus64 21 maggio 14 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da abe1977 (Messaggio 4266120)
Sono un cliente da 5 anni,sono super affidabili,con dhl a me arriva il pacco in 2 giorni e 20 ore....Cina/padova.Ps quando ordini ce' uno spazio,scrivigli che sei un mio amico,ti fanno un 5% sul totale..

Questa non la sapevo. Come funziona; devi mettere nome e cognome dell'amico che ti segnala il sito? Lo sconto vale solo per il primo ordine?

lorenz61 21 maggio 14 11:36

Interessante

fradellaq 21 maggio 14 13:37

Rispetto ad HK mi sembra che abbia costi di spedizione più alti o sbaglio?

lorenz61 21 maggio 14 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 4269941)
Rispetto ad HK mi sembra che abbia costi di spedizione più alti o sbaglio?

Mi sembra che x dhl chiedano 23 dollari ma nom capisco come fa ad arrivare la merce in cosi poco tempo

fenikottero 21 maggio 14 17:40

La Dhl sdogana merce presso i propri magazzini. Quando io ho ordinato mi hanno sdoganato merce ad Orio al Serio
Pertanto si evita che siano le poste o Sda a dover sdoganare la merce.

robertosuperchi 22 maggio 14 14:42

solo a me hanno bloccato la merce un mese in dogana a bologna, hanno voluto sapere cosa c'era dentro e ha cosa serviva, (spinotti e cavi) da notare che hanno aperto il pacco .....un'altra volta da un altro fornitore...io da quelli che spediscono con dhl non compro più, due acquisti e due grane....se a dhl arriva solo uno dei cancheri che gli ho augurato , chiude

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002