![]() |
Acquistare da Himodel Ciao a tutti , sono in procinto di acquistare un po' di cosette dal suddetto sito himodel.com , non avendo mai avuto a che fare con loro , chiedo : é un sito serio? Che pagamenti accettano ? E sopratutto qual é la durata media della spedizione ? Grazie a tutti :lol: |
Citazione:
|
Concordo, ottimo negozio, compro li anch'io da un sacco di anni, come hk anche loro hanno i loro prodotti che trovi solo li ;) Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Sono un cliente da 5 anni,sono super affidabili,con dhl a me arriva il pacco in 2 giorni e 20 ore....Cina/padova.Ps quando ordini ce' uno spazio,scrivigli che sei un mio amico,ti fanno un 5% sul totale.. |
Citazione:
|
Interessante |
Rispetto ad HK mi sembra che abbia costi di spedizione più alti o sbaglio? |
Citazione:
|
La Dhl sdogana merce presso i propri magazzini. Quando io ho ordinato mi hanno sdoganato merce ad Orio al Serio Pertanto si evita che siano le poste o Sda a dover sdoganare la merce. |
solo a me hanno bloccato la merce un mese in dogana a bologna, hanno voluto sapere cosa c'era dentro e ha cosa serviva, (spinotti e cavi) da notare che hanno aperto il pacco .....un'altra volta da un altro fornitore...io da quelli che spediscono con dhl non compro più, due acquisti e due grane....se a dhl arriva solo uno dei cancheri che gli ho augurato , chiude |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002