![]() |
Citazione:
diciamo che gli mvvs critici sono solo i 2,5 cc. Lì, su 10 motori solo 4 escono bene. Già dal 3,5 cc la situazione è migliore e le differenze quasi non si notano. Le cilindrate superiori sono assolutamente affidabili e potenti!:rolleyes: |
Ho fatto un P47 Thunderbolt di Panzieri per un amico, ha montato un MVVS 3,5cc e non è mai riuscito a farlo girare bene! Un altra persona del mio gruppo ha lo stesso modello con lo stesso motore e ormai ci vola da 2-3 anni senza alcun problema! Un altro amico ha comprato un 26cc glow che andava abbastanza bene, dopodichè ne ha comprato un secondo, che non è mai riuscito a fare andare come l'altro. Un altro amico ha preso un 36cc benzina e non ne è rimasto molto soddisfatto! Per contro ho visto due 8cc che andavano davvero molto bene, molto regolari e potenti! |
Ti dirò che per un 15cc tra OS e Supertigre è meglio la prima. Per il costo è chiaro che Os è caro ma se dai un'occhio fuori europa si riesce a trovare buone occasione per un 91Fx completo di silenziatore. Il ST G-90 dicono che non sia il max specie a testa rovescia. Io ho anche il G-45 nuovo e va molto bene e 2 G-60 vecchio stampo (italiani 100%) e mi sono sempre trovato bene. Vanno bene anche senza nitro o basta il 5% se li vuoi più regolari. Ciao |
Per la mia esperienza ti suggerisco di comprare un OS e non te ne pentirai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002