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Vecchio 27 aprile 14, 23:10   #21 (permalink)  Top
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bastra togliere i gommini di protezione e ci sono i fori per, molle stick 4 assi, ghiera e freno per canale 2 e 3
Hansi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 23:16   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippopro
 
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Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio

Ti capisco molto bene! Semplicemente insisto per evitare di dover aprire una radio nuova e rischiare la garanzia! Perché rischiare quando si può evitare? solo questo.
Ma sull'aurora non va smontato....solamente da dietro il grip si agisce sulla vite e basta...
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Vecchio 27 aprile 14, 23:17   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippopro
 
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Originalmente inviato da Hansi Visualizza messaggio
con l'aurora 9 non serve aprire la radio, basta far passare il cacciavite nell'apposito foro della plastica e avvitare o svitare la vite che controlla la ghiera e mollare o tirare la molla del ritorno al centro. non serve aprirla, il manuale parla chiaro e tutte le radio dovrebbero essere così. in 30 secondi si passa da mode 1 a mode 2, forse neanche 30 secondi
Ecco come non detto!!!!
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Vecchio 28 aprile 14, 00:01   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di francescovetto
 
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Chiedo venia! Non conoscendo la radio non ero a conoscenza di queste procedure!
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Vecchio 28 aprile 14, 10:59   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Nettuno
 
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Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Chiedo venia! Non conoscendo la radio non ero a conoscenza di queste procedure!
Ah, quant'e' arduo e spinoso il cammino lungo il viale dell'aurora...........!!!:bl eh:
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Vecchio 01 maggio 14, 00:26   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di amirfly
 
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Mi sa che Gaetano ce lo siamo già perso per strada...
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