![]() |
Riproduzione Airbus A380-800 Singapore Airlines Modellmassstab scala 1:15 Mi sono imbattuto per caso in questo video, ho cercato qui sul forum e non ho trovato altri post che ne parlano. Mi scuso nel caso contario. Orig.RCHeliJet |
4 turbine .... tipo 4 metri di aa ... ti viene un ultraleggereo vero....:o: certi estremismi non li capisco per carità fantastico modello ma assurdo il costo |
Citazione:
|
sicuro qualche emiro del katar se lo compra tanto per vederlo in mezzo alla collezione :uhm: |
Si bello ma potevano almeno ridurre la velocità dei flap. Appena ho visto i flap scendere all'inizio del video ho spento |
si, o sprecarsi a fare i flaps ed i carrelli un pochetto più realistici, che quelli fanno letteralmente cacare. e comunque sono più di 5m di apertura :wink: |
Dai ragazzi è anche tutta invidia... :P anch'io tempo fa lo avevo criticato ma chi di voi non lo vorrebbe provare???! :huh: Io anche se fanno cagare i flap o un aereo per pubblicità lo proverei subito.... E se avessi anche i soldi lo prenderei!! B):lol::D |
Mah, il modellismo e il collezionismo sono così, se hai i soldi, tempo e ti piace farlo, non vedo quale sia il problema di fare un 5m con 4 turbine che magari comprerà un "collezionista qualsiasi"... |
tra l'altro non mi pare nemmeno difficile come riproduzione.. |
Mamma mia che modellone, effettivamente si possono trovare tutti i difetti del mondo ma è una figata pazzesca!!!!! Buon volo rovescio!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002