![]() |
come autocostruirsi una prolunga Y ciao a tutti volevo sapere come e se si puo' autocostruirsi una y ciao |
Perchè complicarsi la vita? :huh: Guarda che con pochi eurini, di solito 2-3, la compri già bella e fatta.... considerando che per fare un buon lavoro e attaccare le spinette ai fili ti serve una pinza crimpatrice... <_< |
Citazione:
|
secondo me il prezzo di una qualsiasi prolunga commerciale, a Y o meno che sia, è assurdamente eccessivo... |
io, come ho poi consigliato a paki (mi risulta che abbia fatto csme me alla fine) faccio che prendo un filo, ci crimpo (con le pinze, per been) le spinette poi a metà di questo filo ci saldo spelando il filo gli altri 3 cavetti e ci saldo un altra spinetta, per il katana mini le prolughe e la Y l'ho fatta io, io mi fico di quel che faccio io, cmq va bene, è venuta anche bene!:):) (era la 1 Y che facevo):) |
Citazione:
qui da me, l'unico negozio di modellismo se li fa pagare 5,00 euro....fate un po' voi... |
Citazione:
(vedi, anche la mia è una domanda e c'è il "?" alla fine. Questa non è una domanda, ma un'affermazione e c'è solo il "." finale.) Non voglio fare il professore, ma sono giorni che leggo il titolo del tuo post e credendo che volessi dare qualche suggerimento e non essendo interessato, non l'ho letto fino ad ora. L'uso corretto (più o meno) della lingua italiana, non è solo un esercizio di bella scrittura, ma una piccola dimenticanza o errore può cambiare drasticamente il significato della frase scritta. Mai sentito il proverbio: "Per un punto Martino perse la cappa."?B) |
boh catz secondo me guardando la struttura della frase non serve il "?" ciao a tutti come si fa ad autocostruirsi una Y? ciao a tutti volevo sapere come e se si puo' autocostruirsi una y. interrogativa indiretta. (credo) |
Citazione:
Se la mi prima frase poteva farti giustamente muovere l'osservazione che hai fatto, la seconda frase ti avrebbe fatto desistere immediatamente, perchè avresti notato che mi riferivo al titolo del messaggio.:) |
La frase da te citata è una interrogativa indiretta, l'uso del punto interrogativo sarebbe scorretto. Diverso è il caso del il titolo del post, qui il punto di domanda potrebbe aiutare a capire il senso del post, ma non è la frase da te citata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002