![]() |
Help!!Motore full-power albero uscito (foto) 1 Allegato/i Buonasera ragazzi... Stavo testando il mio motore appena arrivato per poter girare domani al campo volo e alla prima accelerata oltre la metà l'albero e' uscito tirato avanti dall'elica... Ho scritto a jonathan per la sostituzione... E' riparabile in serata???? Cosa può essere successo...fortuna che non stavo volando ma ero in giardino con il modello tra le gambe... |
Ciao, la parte posteriore non ha per caso 2 fori filettati da avvitarci dei grani per fissare l'albero? È solo uscito il perno |
Citazione:
|
Evidentemente non erano serrati i grani che dovrebbero bloccare l'albero, il seeger è davanti. Occhio che essendosi sfilato completamente l'albero, la cassa è andata sicuramente a strisciare con i magneti sullo statore forse danneggiandoli, controlla che non abbiano subito danni e che siano ben incollati. Umberto |
grazie a tutti ho stretto il filetto difettoso alla base e risolto...spero non si sia danneggiato!! |
Si sarà grattato un pò all'interno ma secondo me nulla di preoccupante |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002