![]() |
passaggio radente guardate un po'come si fanno i passaggi radenti http://www.youtube.com/watch?v=OYvqY_EFCGM |
Credimi capita molto piu' spesso di quel che pensiamo...... io stesso ho centrato un altro modello in volo involontariamente...fortunatamente senza danni per me....:) e' successo anche al campo di volo di Marcom&m e so di tanti altri crash nostrani......ciao |
guardate un po'questo per me sono dei killer |
Citazione:
|
secondo me e' essere coglionazzi dentro!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sarò un pò duro, ma secondo me sono veramente dei poveri stronzi. |
Citazione:
|
beh, qualcuno peró ci va... sicuramente piú intelligente che cercare guai come nel filmato. Peró c' é una cosa ( sicuramente involontaria, visti i cervelli coinvolti) che nel filmato é apprezzabile. si intravede e si intrasente (:blink: ) la messa in moto di uno scoppietto (Fai dixit)! mi é venuta l' idea che fra le tonnellate di video che ormai ci circondano, non sarebbe male che qualcuno realizzasse un bel "videovetto" su qualche argomento tra quelli maggiormente "gettonati" quanto a richieste di aiuti/chiarimenti/spiegazioni. gli articoli sono validi, specie se ben corredati da una buona sequenza fotografica, ma spiegare (per esempio) se un motore é grasso o magro, é molto meglio con un bel video "dal vivo". che ne dite ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026