![]() |
carburatore Ciao a tutti se e possibile un consiglio,chi mi spiega come mettere uno schermo davanti al carburatore perche' avendo la naca motore troppo aperta ho molto flusso d'aria diretto sullo sfiato della membrana...cosa occorre?grazie Claudio:lol: |
Niente.... Se non hai problemi dovrebbe funzionare ugualmente...... |
Citazione:
Poi comunque devi adeguare lo sfogo d'aria d'uscita; spesso si vedono realizzazioni certosine di nache tagliate a cesello attorno al cilindro e persino al tubo d'uscita dello scarico. Bell' esercizio estetico; peccato che se l'aria non esce...manco entra:rolleyes: Apri bene lo sfogo d'aria sotto, così non crea pressione dentro la naca che può anche disturbare il carburatore a membrana. |
carburatore Ciao perché avevo letto in altre discussionie se arriva troppa aria sulla membrana del carburatore può anche causare sbalzi del minimo. .infatti il mio motore a questi sbalzi.:rolleyes: Ho controllato il servo , l'asta del gas, ed e tutto a posto. .e volevo provare a fare arrivare aria calma dentro la naca installando uno schermo davanti. . ho un motore a benzina 33cc. . |
Citazione:
Sicuro che non sia un problema del servo, magari con un ritorno al centro impreciso..... |
carburatore Ho gia' provato a controllare il servo tutto bene ritorna senza nessun al punto iniziale senza tremolii,adesso magari provo a mettere un tubetto e collogarlo davanti alla membrana del carburatore che arriviin fusoliera e poi provo vediamo che succede...:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it