![]() |
Colla a Contatto Salve sono Italo un aereomodellista di Catanzaro. Dopo qualche anno di inattività ho ripreso la costruzione dei modelli.Ho una difficoltà:reperire la colla a contatto per unire polistirolo e legno/impiallicciatura/salsa per la realizzazione delle ali. Ho effettuato una ricerca su internet ma senza risultato. Se qualcuno mi può segnalare qualche sito o negozio dove poter aquistare tale colla mi farebbe cosa moto gradita. |
Citazione:
Adesivo Spray 77 - 3M? - Brand però c'è chi usa questa: http://www.baronerosso.it/forum/aero...uretanica.html io uso quasi sempre la resina epossidica |
Si ottengono splendidi risultati sia come leggerezza che solidità con specifica resina epossidica da diluire con alcool al 50% in vendita presso Urs Shaller a Firenze. Persona disponibilissima e competente trovi sito su internet. Da visitare. Antonio |
Grazie per i suggerimenti proverò a reperire questa a spray, ma mi sa dire se rende come prodotto ( ad esempio si riesce a realizzare un paio di ali di dimensioni di circa due metri?) Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002