![]() |
Motori OS serie Alpha Ciao a tutti, siccome se ne parla poco e se ne vedono anche pochi in giro, questi nuovi motori OS 4T della serie Alpha, i testa blu per intenderci, come vanno? |
Io ho avuto il 72 ed era potentissimo tirava una 13/9 da paura.... Ora non ricordo i giri ma andava benone, mai una spenta! Teneva un minimo di 1500 giri bellissimo! Mi sono pentito ad averlo venduto:P |
toglimi una curiosità, ma la versione senza pompa ha la presa di pressione sullo scarico? Lo chiedo perché dalle immagini in rete non si vede se c'è o no. Inoltre, a parte quello che si vede esternamente, sai quali sono le differenze tecniche tra questi e la versione precedente? |
Citazione:
|
Si anche il .70 ha la presa sullo scarico, differenze tecniche non so... Ma gia tenendolo in mano si capisce che e' un ottimo prodotto |
Ciao,io ho il 56,motore fantastico e rogolare,e si,ha la presa di pressione,oltre al fatto di avere il ricircolo interno dell'eccesso di lubrificazione che consente di non avere il tubetto di scarico olio come negli altri modelli,quindi motore piu' pulito... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002