BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   jupiter 40 phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/30483-jupiter-40-phoenix.html)

dragon_874 23 luglio 06 02:34

jupiter 40 phoenix

che ne pensate ti talo modello???:P
p.s la foto sul sito nn descrive la colorazione effettiva
in negozio la colorazione e' diversa ...
ho scritto a safalero mi hanno detto ke quella era la colorazione da prototipo ( sul sito)
ke a me piaceva di +<_<

fai4602 23 luglio 06 10:43

Interessa di più un bella colorazione di come vola un modello.

Bella colorazione e modello ciofeca o meglio colorazione che non piace e modello che vale ?

Ma a quanto pare è la colorazione quella che importa.

A questo ci porta il preKotto :(

(kon solito kondimento di K, ke kome il pepe, mi fa venire il prurito al Kulo)<_<

leader22 23 luglio 06 11:02

Immagino che Dragon
si sia informato prima di tutto sulle doti del modello o lo sta facendo, visto che la sua prima frase e' stata ..."che ne pensate di questo modello"...
Poi anche l'occhio vuole la sua parte, metti due modelli con stesse caratteristiche io prendo quello che mi piace di piu' come colorazione.
my 2 cents
ciao Alex

fai4602 23 luglio 06 11:15

Già, ma io sono vecchio, bolso e rincoglionito :(

lapo92 23 luglio 06 12:13

lo trovo carino, se vuoi maggiori informazioni mi posso informare, fa domande specificheB)

leader22 23 luglio 06 17:25

non dire cosi'
anche papa' a volte quando gli faccio vedere qualcosa di nuovo mi rispode che lui sui suoi modelli ha sempre fatto cosi' ed e' andato tutto bene quindi non vuole cambiare......pero' per qualcosina si e' dovuto ricredere.....dicendomi.."cos'era quella fesseria che mi avevi fatto vedere:fiu: ....???"
ed io godo...ma come godo....:icon_rofl
ciao ALEX

cristianointhesky 23 luglio 06 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
Già, ma io sono vecchio, bolso e rincoglionito :(

non pensavo che tu fossi bolso, Tullio :P
:D :D
Ma di che ti meravigli? L'abito fa il monaco eccome, anzi, la cosa è tutta li. Scrive Vincenzo Cerami: "noi siamo un popolo che ama il lusso e l'apparenza del lusso, anche a costo della povertà."

mauro67 23 luglio 06 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
non pensavo che tu fossi bolso, Tullio :P
:D :D
Ma di che ti meravigli? L'abito fa il monaco eccome, anzi, la cosa è tutta li. Scrive Vincenzo Cerami: "noi siamo un popolo che ama il lusso e l'apparenza del lusso, anche a costo della povertà."

Quoto, infatti per l'apparenza,e l'apparire ce lo mettono sempre in quel posto...

cristianointhesky 23 luglio 06 23:30

si, però ci viene bello. Grande, (firmato) e bello... :D :D

dragon_874 25 luglio 06 16:36

io volevo sapere come vola .......
e poi io ho detto un fatto a me accaduto ..
cioe' ke in negozio ho trovato un jupiter colorato in modo diverso che dalla foto
p.s ditemi che sono matto ma io il modello lo scelgo al 50 e 50
deve essere bello e un buon volatore se vola solo bene ed e' brutto kome la fame
non lo compro :fiu:
p.p.ssai mi sa ke non sono le K prova a pulirtelo di + :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002