![]() |
ZeroTWM160 Salve, avendo avuto l'occasione di acquistare questo modello, vorrei saapere se qualcuno l'ha mai avuto o sentito qualche parere in merito. Grazie mille! |
marca e dimensioni ? |
Citazione:
lo ha uno del mio campo, 1.6 di ala mi pare..non ricordo...il standard comunque. ha su un 4 tempi 70, va benissimo. vola bene e bello dolce. fila via bene, i tonneaux e i loop li fa se vuoi. unico in atterraggio...ha il carrello fisso ma devi avere tanto cabra, quasi al massimo perche a bassa velocita e appena tocchi terra devi averlo tutto altrimenti si ribalta |
Marca TWM lunghezza fuso 1730, apertura alare 2030, peso 7.1 kg |
Citazione:
|
modello pesante ,anche se la sup è buona .il motore che hai è potente sarà quello che lo sostiene .il mio è andato distrutto proprio per la poca potenza ed il gran carico alare . |
Quindi deve sempre correre altrimenti in virata tende a stallare d'ala? Avevo in mente di montargli un DLE 30 che posseggo. Che ne pensi? |
non hai un motore più grande ? dimenticavo una cosa molto imp ricalcola il baricentro e ti renderai conto quanto piombo devi agg. sul muso (non mi fido mai neppure dei modelli arf che a dir loro è indicato nelle istruz. ) i caccia sono belli ma sei vincolato a dimensioni e bracci di leva diversi dai classici mod . |
7.1 KG. MI SEMBRANO UN TANTINO TROPPI! VISTO IL PESO SEMBRERREBBE MOLTO SIMILE AI WARBIRDS CMPRO, CHE SEPPUR BELLI, SONO PESANTISSIMI E PERTANTO DIFFICILI DA PILOTARE. QUINDI OCCHIO ALLA PENNA!!! BUON VOLO ROVESCIO :lol: :rolleyes: |
Ho avuto quello della cmpro che è molto simile. Aereo dal naso corto,io montando un zdz 50 ho dovuto aggiungere 900gr di piombo,volerà bene(in mano a un pilota esperto),ma preparati ad un modello pesantino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002