![]() |
motore partito Ciao a tutti, a voi e mai capitato che mentre si vola, e si da una gasata folle ad un motore elettrico questo parta avanti, e l'elica resti sul modello? a me e successo con un'ala in EPP, col motore dietro, il motore e partito in avanti e ha lasciato un pexxo e l'elica sul modello...... |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
Ciao, ehhhhhhhh............. sono esperienze che capitano!!!!:P Io però ho visto con i miei occhi una cosa capitata ad un amico che secondo me è stata il top!!! Modello: un F3A pronto al volo, 1,75m di ap.alare Motore Rossi 61 5T scarico posteriore con risonanza Durante il volo di collaudo, mentre il modello faceva un passaggio a bassa quota a tutto gas sulla pista......... il motore, con relativo parafiamma, serbatoio, marmitta a risonanza, servo e naca motore si è sganciato dall'aereo e ha proseguito la sua corsa (intendiamoci: restando tutto attaccato al motore, questo ha continuato a girare al massimo......) all'impazzata per oltre 100m mentre l'aereo veniva giù a mò di foglia morta dato che era completamente fuori baricentro..... Ti assicuro che è una di quelle cose che non dimentichi!! |
A me al massimo è uscita una biella da sotto al carter (motore Rossi 9t 3,5cc auto) sono fortunato, sono :D |
A me è partito il motore dal banco di rodaggio.....:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
Quando ti succede in volo te lo ricordi per anni..... Soprattutto se ti stanno guardando i colleghi....:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002