BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Modelli Piero Cuccolo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/302412-modelli-piero-cuccolo.html)

DavideR. 11 novembre 13 20:04

Modelli Piero Cuccolo
 
Ciao a Tutti,

sono un modellista ancora in erba della zona di Roma, vorrei sapere cosa ne pensate dei modelli di Piero Cuccolo visto che dopo svariato tempo ora ho la possibilità di acquistarne uno mi piacerebbe imbarcarmi in un suo kit di montaggio...

grazie tante in anticipo per le info..!!

DAVIDE R.

fabiovitti 11 novembre 13 20:20

Mi sembra che Cuccolo abbia chiuso l'attività, ma forse mi sbaglio...

DavideR. 11 novembre 13 20:39

Ciao,

ha ancora svariati modelli in casa...!!!:D

bruno 11 novembre 13 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da DavideR. (Messaggio 4021211)
Ciao a Tutti,

sono un modellista ancora in erba della zona di Roma, vorrei sapere cosa ne pensate dei modelli di Piero Cuccolo visto che dopo svariato tempo ora ho la possibilità di acquistarne uno mi piacerebbe imbarcarmi in un suo kit di montaggio...

grazie tante in anticipo per le info..!!

DAVIDE R.

Il rapporto prezzo qualità è ottimo ed in questo momento ha prezzi ancora più interessanti.
Attento però che sono kit basici, c'è da lavorare.

DavideR. 12 novembre 13 09:08

Grazie Bruno,

il lavorare non mi spaventa ...volevo solo sapere qualità e performance dei modelli sia alianti che non ...la tua indicazione è molto preziosa...

grazie tante
Davide

mauro67 12 novembre 13 09:13

Spendi due soldi in più e prenditi un kit di Fornaciari ...

DavideR. 13 novembre 13 09:46

Grazie Tante Mauro,

in realtà ero indeciso su modelli come tucano..sf 260 o extra 300...per il momento il mondo del volo a vela lo lascerei da parte ...comunque non è detto che lo prenda in considerazione in seguito...


grazie tante
Davide

mauro67 13 novembre 13 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da DavideR. (Messaggio 4023298)
Grazie Tante Mauro,

in realtà ero indeciso su modelli come tucano..sf 260 o extra 300...per il momento il mondo del volo a vela lo lascerei da parte ...comunque non è detto che lo prenda in considerazione in seguito...


grazie tante
Davide

Se vuoi un consiglio spassionato ,abbandona l'idea di prendere un kit di Cuccolo..
Spesso sono modelli pesanti, e non ben fatti.
In oltre dovresti investirci tanto tempo per renderli "decenti"
Punta L'attenzione su altri kit

unodinoi 13 novembre 13 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da DavideR. (Messaggio 4023298)
Grazie Tante Mauro,

in realtà ero indeciso su modelli come tucano..sf 260 o extra 300...per il momento il mondo del volo a vela lo lascerei da parte ...comunque non è detto che lo prenda in considerazione in seguito...


grazie tante
Davide

Se vuoi il problema te lo risolvo io alla radice. I modelli che vuoi te non sono più disponibili. Ho scritto a Cuccolo la settimana scorsa e non è rimasto quasi più niente tranne un kit ciascuno dei due MACCHI 339, un EXTRA, un PIPER e di alianti i due FOX (da 3 e da 4 metri), l'ASG 29 e il BLANIK. Poi mi pare non ci sia rimasto niente altro

DavideR. 13 novembre 13 19:00

Ciao ,

grazie tante proverò a contattarlo direttamente, per i kit invece ci sono pareri discordanti probabilmente dipende dal momento della produzione ,oppure qualche kit è uscito meglio o peggio di altri...vedremo il dafarsi...grazie tante per i buoni consigli....

Davide r.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002