![]() |
Ciao a tutti. Ho acquistato circa un mese fa un F16 elettrico a ventola intubata.. A parte il decollo che penso sia meglio farlo con una catapulta il modello vola basso e non riesce a prendere quota. Ho usato batterie da 7 celle 2000mAh come da manuale. C'e' qualcuno che ha i miei stessi problemi e magari li ha risolti senza spendere 600.000£ per un brushless? Ciao a presto |
batterie Hai usato batterie da 7 celle al NiCd ? Se si prova con le Nimh che sono circa il 30% più leggere a pari prestazioni. Esistono anche batterie agli ioni di litio ma sono molto più costose ! Aggiungendo una cella al pacco batterie puoi avere prestazioni migliori ma aumentando il numero di giri del motore aumenteranno anche i consumi. Spero di esserti stato di aiuto |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Perche' hai riesumato un post vecchio di ben 9 anni????:mumble: |
Citazione:
Saluti Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
oppure avrà letto la discussione 9 anni fa e si è preso un pò di tempo per pensarci prima di rispondere :lol: (Senza offesa ovviamente) Almeno questa è la mia opinione... Saluti Andrea |
O magari é un semplice " Come eravamo". certo che scrivere 600.000 lire marca male.:D Oggi potrebbe volare con 60.000 lire.:wacko: |
Infatti,io ho chiesto per curiosita' come mai avesse rispolverato un post cosi' vecchio....:) |
Citazione:
attento!! la curiosità uccide il gatto!!! :fiu: :lol: Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002