![]() |
Ciao, non possiedo quel motore (OS 70 ultimate) ma da quello che ho letto in alcuni forum non è uno dei più riusciti alla OS. In particolare dicono abbia dei problemi di surriscaldamento. :( Prova dare un'occhiata a questo link dove si approfondisce il problema... :wink: http://www.rcuniverse.com/forum/OS_Ultimat..._2220850/tm.htm Ciao, Paolo. B) |
Il succo di tutto sarebbe: poco o niente nitro, più olio ( forse meglio se ricino, è il mio pensiero) e un buon lungo rodaggio con una bella elicona. |
Citazione:
ti confesso che ci ho capito poco, cmq mi sembra difficile che un os abbia tutti questi problemi, dopo anni di sperimentazione, a questo punto ti romane solamente di farlo benedire. ciao Stefano :hail: |
Gli american boys dicono che è nato male e che i jap se ne sono accorti. |
Ci credo che non vada bene!ho cercato un po' per internet e ho trovato che:l'os 70 ultimate è stato prodotto per avere puiù prestazioni e sono stati adottati, (coppiati!) certi accorgimenti usati negli yamada come i diagrammi di aspirazione /scarico! quindi è un po' un clone! inoltre è stato rimpicciolito, specialmente le alette di rafreddamento! inoltre c'era anche scritto che c'erano problemi con il regolatore di pressione, che tende a chidere l'afflusso di miscela con l'aumento delle tremperature. mah... <_< <_< <_< |
in conclusione molti mi dicono al campo volo che devo usare miscela con + nitro...il 10%è troppo poco sul libretto c'è scritto che di fabbrica è regolato per il 15% e che se ne deve utilizzare fino al 30%....provo a farmi una miscela giusta e spero di risolvere il problema..... va bene l'olio klotz 198 che vende jonathan per questo motore? |
Citazione:
Cura bene che il motore sia raffreddato adeguatamente e poi facci sapere come va :D :D :D Ciao, Paolo. B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002