![]() |
Fiat G91 Zanin Salve a tutti ho un FIAT G 91 di produzione Zanin; lo vorrei far volare ma non so la posizione del CG; qualcuno ha il disegno o mi può fornire la posizione del CG. Grazie.:rolleyes: |
Ciao. In serata do un occhiata ai disegni e ti so a dire. Come hai motorizzato il modello? Saluti, Massimo. |
Baricentro a 240mm dal bordo d'entrata, misurato all'altezza della fusoliera. |
Citazione:
Lo sto motorizzando con ventola Schubeler da 120 mm e motore NEU per 12 celle lipo. Eventualmente se hai il disegno si potrebbe averne una copia, pagando naturalmente il dovuto? Potresti anche dirmi le escursioni dei movimenti? |
Ciao. Guarda, Zanin non dava un disegno 1:1, se non sbaglio è in scala 1:2 o 1:3 senza tanti dettagli. Se vuoi posso fotografare e mandarti tutto via mail e vedi se ti può interessare. Per le escursioni, devo controllare sul modello, ma lasciami qualche giorno perchè montarlo a casa diventa un problema... quindi quando vado al campo ti so a dire. Il mio è questo: Fiat G91 Rc Turbine Jet Martina Massimo - YouTube Massimo. |
come escursioni io uso 10 mm per gli alettoni 27 mm per il cabra ed il 35% per i flap solo in decollo ciao |
2 Allegato/i questo è il mio |
Citazione:
Grazie |
Lasciami la tua mail in privato. Massimo. |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002