BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/292689-ricevente.html)

Alianti 4ever 23 luglio 13 15:49

Ricevente

Ciao a tutti, sono qui per porvi due domande:
allora, la prima: a quanti volt posso alimentare una ricevente a 4 canali con regolatore, non è brushless....è quella del mio aliante, un certo sky hawk tw 742!
2)ieri stavo provando il mio aliante, provo il motore e va....poi lo riprovo x il lancio parte e non va più!!! se lascio la batteria un po' ferma il motore parte al minimo e poi si spegne...quindi non è bruciato...ora la batteria è in carica, ma l'aliente è da mia nonna, domani provo!!!! Sarà stata colpa della batteria è una 9.6v 1100mah? con il voltmetro mi segnava 10.50v...quindi carica...ma forse aveva pochi ah...era un po' di gg che non la caricavo!!! secondo voi quindi cos'è?
Ciao e grazie mille a tutti!
Ah, l'aereo è nuovo!!

Alianti 4ever 24 luglio 13 10:13

c'è nessuno!!!!

dopehopes 24 luglio 13 11:02

di a tua nonna di smettere di usare il tuo aliante di nascosto!

nicthepic 24 luglio 13 11:08

alianti4ever, (meglio se ti firmi cosi il nome è piu corto), guarda che una 9.6 nicd o nimh a 10.5 non è proprio carichissima.
le batterie vanno caricate prima di andaare in campo, se no sono sorprese come quella che hai avuto.
in piu, che batteria è? una onesta "kan" o un cessetto?
p.s.
domande come la tua sono banali, risponderti è un atto di cortesia, non essere impaziente!
p.p.s. sei andato in un campo di volo poi?:)

Alianti 4ever 25 luglio 13 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3877581)
alianti4ever, (meglio se ti firmi cosi il nome è piu corto), guarda che una 9.6 nicd o nimh a 10.5 non è proprio carichissima.
le batterie vanno caricate prima di andaare in campo, se no sono sorprese come quella che hai avuto.
p.s.
domande come la tua sono banali, risponderti è un atto di cortesia, non essere impaziente!

No, hi imparato da solo e ieri da mia nonna sono riuscito a farlo volare da solo!!! Al più presto appena posso faccio il video o da terra o l'on board!!!
Sono felicissimoooooooooooooooooooooooooooo

Alianti 4ever 25 luglio 13 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3877581)
p.s.

Comunque hai ragione, è una himh kan buona, e ho risolto il problema, e carica al massimo era sui 11.50!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002