![]() |
inesperienza.. hauahuhaua :D ma che tipo di volo vuoi farci? perchè anche un aquilone non sarebbe male :D |
Un'altro che svampa in fretta |
mazza che gente che gira qua, grazie a tutti, ciao. |
Citazione:
|
Saremo gente strana, ma: Linki un video che non specifica che modello e', dimensioni, pesi... affermando che vola lento (mica tanto !) Dai dati errati (va beh' un errore ci puo' stare) Ai commenti rispondi scazzato. Il modello che cerchi lo avevi e l'hai o volevi venderlo.. Che ti serve di piu'? Se vuoi risposte serie, fai domande serie. Che carico alare vuoi ? (g/dm2) Che velocita' di stallo vuoi ? (mt/s) poi se ne discute. |
Ehm... Scusate, ma... non vorrei essere di disturbo... ecco, veramente... Ma il trollometro non lo controllate mai? |
Ormai ha sfondato il limite superiore, non funziona piu' ! |
Citazione:
Umberto |
Guarda questo: Modelli di Franz Se stai leggero con la motorizzazione ti assicuro che non ho mai visto niente di più lento, lo facevo volare ad un metro da terra intorno a me, ad un terzo del motore.... Nella pagina c'è il link al sito del progettista in cui puoi trovare i "disegni"! :wink: |
ciao,guarda quello che mi sento di consigliarti,e' di andare sul sito di EMANUELE STIVAL (QUALCUNO IN RETE CONOSCERA' SICURAMENTE E SE SARA' COSI' GENTILE DA COMUNICARTELO LO RINGRAZIERAI ) E DI SCARICARE IL PROGETTO DI UN PIPER CON APERTURA ALARE CIRCA 1,50 CM TUTTO IN DEPRON DA 6 MM MOLTO SEMPLICE DA REALIZZARE POCO COSTOSO( HO SPESO CIRCA 35 EURO COMPRESO MOTORE ,REGOL,SERVI E DEPRON)E TI GARANTISCO CHE VOLA DIVINAMENTE ...COMPLIMENTI Manuele . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it