Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 13, 00:26   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 235
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
dal punto di vista "tecnico" : tutto regolare
Tutto regolare? Per favore, non prendiamoci in giro! Dove vivi? In Albania, Romania, Bulgaria, o in Italia? Quali sono gli standard di competenza e di efficienza a cui sei abituato?
Non rispondere, le domande sono retoriche, e il tuo parere sull'argomento in questione è del tutto superfluo.
John Doe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 10:52   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da John Doe Visualizza messaggio
Tutto regolare? Per favore, non prendiamoci in giro! Dove vivi? In Albania, Romania, Bulgaria, o in Italia? Quali sono gli standard di competenza e di efficienza a cui sei abituato?
Non rispondere, le domande sono retoriche, e il tuo parere sull'argomento in questione è del tutto superfluo.
Carissimo ... di cui non conosco il nome visto che non ti firmi
Puoi anche dire che il mio commento e' superfluo, ma visto che sono stato per 2 anni e mezzo uno dei componenti la commissione sportiva temporanea mi sento chiamato in causa dalle tue "velate" accuse
Pertanto ti chiederei di fare accuse precise sugli argomenti che non ti hanno convinto in questo periodo e provvederò a risponderti
Formulando le richieste con altro tono, visto che io non ho offeso nessuno nei miei scritti
Ovviamente non parlarmi di F3A perché sull'argomento non rispondo ( visto che e' una categoria che di problemi ne ha sempre avuti, anche con precedenti gestioni )

giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 11:55   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ma invece di continuare a contare le visite, scrivere al responsabile di categoria, come ti e' stato indicato, e' troppo faticoso ??
Chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione !!!
Non che interessi a qualcuno. ma se le risposte che continuiamo a ricevere sono queste, si capisce il perché della scarsa partecipazione non solo alla F4C, ma all'aeromodellismo in generale.
Dato che è stato eletto, non si sa da chi, responsabile della categoria, e che noi siamo aeromodellisti, invece di scrivere io a lui, e ricevere le risposte in privato, sarebbe troppo faticoso per lui partecipare a questa discussione, e rispondere pubblicamente alle domande di tanti ?????
Evidentemente vi piace che continui ad andare cosi, una cosa riservata tra pochi, ed allora buon divertimento !!!
Ultima curiosità : del rinvio si sa qualcosa ?
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 12:04   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione !!!
Non che interessi a qualcuno. ma se le risposte che continuiamo a ricevere sono queste, si capisce il perché della scarsa partecipazione non solo alla F4C, ma all'aeromodellismo in generale.
Dato che è stato eletto, non si sa da chi, responsabile della categoria, e che noi siamo aeromodellisti, invece di scrivere io a lui, e ricevere le risposte in privato, sarebbe troppo faticoso per lui partecipare a questa discussione, e rispondere pubblicamente alle domande di tanti ?????
Evidentemente vi piace che continui ad andare cosi, una cosa riservata tra pochi, ed allora buon divertimento !!!
Ultima curiosità : del rinvio si sa qualcosa ?
Atteggiamento carino. Gli altri si devono sbattere, tu no !!

Si capisce il perche' della scarsa partecipazione a molte categorie... Troppa fatica...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 16:16   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucapieroni
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione !!!
Non che interessi a qualcuno. ma se le risposte che continuiamo a ricevere sono queste, si capisce il perché della scarsa partecipazione non solo alla F4C, ma all'aeromodellismo in generale.
Dato che è stato eletto, non si sa da chi, responsabile della categoria, e che noi siamo aeromodellisti, invece di scrivere io a lui, e ricevere le risposte in privato, sarebbe troppo faticoso per lui partecipare a questa discussione, e rispondere pubblicamente alle domande di tanti ?????
Evidentemente vi piace che continui ad andare cosi, una cosa riservata tra pochi, ed allora buon divertimento !!!
Ultima curiosità : del rinvio si sa qualcosa ?
Se non partecipi più, a cosa serve risponderti???

del rinvio si sa quello che già ti è stato detto:
"28-29 Settembre oppure 5-6 Ottobre"

Prova ad immaginare che non tutti sono iscritti al Barone ed alcuni non hanno neanche internet (sembra impossibile ma ti assicuro che è così)

a me interesa la categoria (perché piace) ma non ho la possibilità di prendermi l'onere di fare il PR e come me anche altri.

Te lo ripeto... se ti interessa qualche cosa in particolare---> CHIEDILO anche in privato ma non chiedere di raccontarti tutta una categoria su un tread di un forum.

Ciao a tutti ...
__________________
Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team
--->TEAM HORIZON HOBBY<---
Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!!
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 16:36   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Prova ad immaginare che non tutti sono iscritti al Barone ed alcuni non hanno neanche internet (sembra impossibile ma ti assicuro che è così)
non tutti hanno la possibilita' o la voglia, sia per motivi di tempo ma anche per motivi anagrafici, di intrattenere rapporti via web con i praticanti le varie categoria
d'altronde fino a qualche hanno fa come si faceva ?
si faceva alla vecchia maniera : lettere, giornalini, incontri ...e c'erano sicuramente meno polemiche di quante ce ne sono adesso in cui la comunicazione puo' essere in tempo quasi reale
dei 12 responsabili di categoria facenti parte la struttura "tecnica" del'AeCI quelli che sono presenti su questo forum sono 2 : io (F3J) e Lillo Condello (F2)
gli altri, purtroppo, bisogna andarseli a cercare

resta pero' valida la proposta che chiunque voglia darsi da fare per dare risalto ad una determinata categoria sara' sempre ben accetto

se vuoi essere certo della data in cui sara' rinviata la gara di tuo interesse ti sono stati dati i recapiti a cui chiedere
di sicuro nessuno ti telefonera' a casa per dirtelo cosi' come non lo leggerai sulla Gazzetta dello Sport

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 10:07   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Ciao a tutti.
A conferma di una tanto non dichiarata quanto evidente volontà di mantenere tutto quello che riguarda la categoria F4C nell'anonimato, pare che l'unica gara di campionato Italiano si svolga il 28 e 29 c.m. ad Alessandria.

- A tutt'oggi il sito FIAM non ne da notizia.

- Ho cercato con Google e gli appositi filtri cronologici e non ho trovato nulla.

- Nemmeno su questo forum si legge niente al riguardo.

Tuttavia tutti i concorrenti ne sono al corrente e la gara, si spera, si svolgerà regolarmente.
E credo di andare anch'io ovviamente solo per fare qualche foto.

Sono certo che all'arrivo di un nuovo/giovane concorrente, tutti gli altri "senatori" dell'F4C (e tutti i responsabili di categoria), verrebbero presi da sconforto e fastidio: il motto della "SETTA F4C" è...............meno siamo e meglio stiamo!

Ciao!

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 16:59   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
A conferma di una tanto non dichiarata quanto evidente volontà di mantenere tutto quello che riguarda la categoria F4C nell'anonimato, pare che l'unica gara di campionato Italiano si svolga il 28 e 29 c.m. ad Alessandria.

- A tutt'oggi il sito FIAM non ne da notizia.

- Ho cercato con Google e gli appositi filtri cronologici e non ho trovato nulla.

- Nemmeno su questo forum si legge niente al riguardo.

Tuttavia tutti i concorrenti ne sono al corrente e la gara, si spera, si svolgerà regolarmente.
E credo di andare anch'io ovviamente solo per fare qualche foto.

Sono certo che all'arrivo di un nuovo/giovane concorrente, tutti gli altri "senatori" dell'F4C (e tutti i responsabili di categoria), verrebbero presi da sconforto e fastidio: il motto della "SETTA F4C" è...............meno siamo e meglio stiamo!

Ciao!

ettore
Niente di nuovo sotto il sole
Ciao.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 17:06   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Fino a che cercate informazioni di una categoria FAI sul sito della FIAM.... avete voglia di cercare.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 13, 18:40   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Events Calendar and Results

questa è la pagina della FAI , ad oggi, dove non risulta alcuna " gara " di F4C in Italia.
Se poi vuoi colmare la nostra ignoranza, io sono sempre pronto ad imparare.
Molto semplicemente : dove si trovano le informazioni ?
Grazie.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F4C-G-H EnzoG Aeromodellismo Categorie 9 16 agosto 12 18:46
Annullamento F4c 2014 dex1 Incontri Modellistici 22 30 maggio 12 14:18
1a Prova di C.I. F4C ANDREA50 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 9 11 maggio 09 22:23
Campionato Italiano F4C F4C/H riproduzioni ANDREA50 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 17 aprile 09 09:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002