BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Info su modelli SEAGULL (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/28849-info-su-modelli-seagull.html)

bibos 27 giugno 06 06:50

Info su modelli SEAGULL
 
Salve,
qualcuno sa dirmi che qualità hanno i modelli SEAGULL che ha da poco in vendita Jonathan?
Un mio amico ha intenzione di prendere un Superdecatlhon di questa marca e non vorrebbe comprae una ciofeca visto che sono molto economici.
Grazie.

francolvr 27 giugno 06 08:11

Sono scatole oneste, come per tutti i pronti al volo e' bene controllare la struttura in termini di incollaggi ed eventualmente dargli una ripassata, rinforzare ordinata parafiamma e controllare dove possibile i vari punti do forza , pioli di centraggio ali basette di avvitamento ali e via discorrendo, insomma quello che normalmente si dovrebbe fare quando non siamo noi stessi a costruire il modello ma lo fa una ditta per noi e puo' capitare che chi in quel momento e' incaricato di fare un'incollaggio sia inc.....ato per proprio conto e quindi se ne impippa se ci mette meno colla e quindi, quando si assembla un pronto al volo non solo SEAGUL ma di qualsiasi marca non dare mai per scontato nulla che un controllo accurato costa poco e vale tanto.
Io andrei tranquillo e poi con calma farei i miei controllini ed eventuali ritocchetti che ripeto andrebbero fatti SEMPRE E COMUNQUE indipendentemente dalla marca.
Ciaooo

cristianointhesky 27 giugno 06 10:02

mi sa che seguo il tuo amico, Andrea. Perchè cosi a primo impatto non mi sembra male. Essendo in struttura dovrebbe essere un minimo revisionabile. O no?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026