![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ma oltre al vinsanto concedimi un Sagrantino di Montefalco passito che oltre alla nobile provenienza è delle mie terre. Paolo |
Citazione:
|
Citazione:
Mille volte il mio palato prefererisce un Nebbiolo, un Dolcetto, la potenza del Sagrantino o del Barolo. Oppure uno stupendo e fruttato Cabernet. Paolo |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque ieri bello "burzo" dopo aver gozzovigliato funghi sanguinosi e maiale alla brace, tutto abbondantemente innaffiato con un rosso che si faceva rispettare, sono andato al campo....a digerire insieme ad altri "burzi" gozzovigliatori domenicali. Per la cronaca non mi è riuscito un looping decente nè un tonneaux degno di questa terra. Paolo |
Citazione:
Brunello no. Troppo nobile e vip. Finchè è di tendenza mi rifiuto.... Paolo |
Citazione:
Comunqe vedo che il vinello non va molto d'accordo con il modellismo.... si potrebbe proporre a Peracchi di inserire sul manuale di sicurezza anche un bel test all'etilometro prima del volo.... :P :lol: |
Citazione:
Comunque sono d'accordo che il vino dei Castelli, ancorchè ci siano anche degli ottimi crù, possa essere facilmente e più efficacemente sostituibile, essendo fra l'altro molto laziale più che romanaccio.........ma ci stava per assonanza capitolina. |
Vista la piega vistosamente OT perchè non chiedete al Barone la sezione culinaria (e che a nessuno venga in mente di fare battutacce sul termine) e sommelier ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002