![]() |
Sito web Jonathan ore 22:49 gentilmente qualcuno mi può verificare se ha problemi con il sito www.jonathan.it ? io sto provando ora ma sembra down.... buona serata buoni voli ciao |
Citazione:
è OUT da oggi pomeriggio :) Ciao ;) Robbè |
sito in manutenzione! staran cambiando finalmente il layout. spero lo facciano tutto in flash pieno di animazioni così non compro più nulla |
sito Jonathan sparito proprio mentre devo ordinare urgente,ora mi chiede Name e la password ma chi se la ricorda senza darmi alternative per averla via E-mail..!!se qualcuno sa come fare mi faccia sapere.!!!grazie |
ora va ma mancano degli articoli |
Citazione:
|
questo è il numero di telefono per gli ordini... 0774605440 ;) |
Ieri era irraggiungibile, chiamato il negozio di Mostacciano Casal Brunori e mi hanno detto che c'era un problema e domani, cioè oggi, sarebbe tornato a posto, questa mattina appariva la scritta Sito in Manutenzione. Adesso funziona. |
Citazione:
|
Citazione:
e da Belluno o Arezzo ho avuto la stessa risposta.... comunque meglio degli amici del Barone che sapevo avrei trovato svegli ed attenti ? e magari qualcuno dello staff di J che avrebbe saputo darci una spiegazione.... buoni voli ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002