BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   RC Paramotore ?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/282276-rc-paramotore.html)

F16 26 aprile 14 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 4241705)
dove voli e con cosa? Mi piacerebbe vedere e toccare con mano un parapendio rc prima di spendere soldi. Che modello hai? Quanto ti è costato?
Saluti

Io volo con una OPALE ma ho anche una MIM che uso come paramotore,poi ho due vele di HK sulle quali ho rifatto tutte le linee.
Se devo dirti la verità con quella della Opale non c'è storia,vola perfettamente senza motore,mentre con le altre devi smadonnare un bel po per farle volare senza motore,per questo le uso come paramotore.Appena ci sarà occasione ti farò vedere il tutto,così capirai.
Per quanto riguardano i prezzi,ce solo da scegliere il tipo di vela che vuoi usare,poi quando ci vedremo ti dirò di più...

Giggi71 27 aprile 14 02:46

OTTIMO sperimo che il tempo si rimetta presto al bello così potrò vederli stì parapendio
radiocomandati....:P
Per ora grazie.

F16 27 aprile 14 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 4242315)
OTTIMO sperimo che il tempo si rimetta presto al bello così potrò vederli stì parapendio
radiocomandati....:P
Per ora grazie.

Se organizzi una uscita dalle tue parti,fammelo sapere,sono curioso di vedere il pendio.Ma è raggiungibile in macchina,o ci vuole il fuoristrada?:lol:

Giggi71 27 aprile 14 12:39

OK quando vado ti chiamo.... niente fuoristrada la macchina va benissimo.
Quando sarà, preferisci andare di sabato o domenica?

F16 27 aprile 14 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 4242577)
OK quando vado ti chiamo.... niente fuoristrada la macchina va benissimo.
Quando sarà, preferisci andare di sabato o domenica?

é indifferente,basta stare insieme:fiu::icon_rofl

Giggi71 27 aprile 14 14:50

Scusa Francesco che condizioni minime e massime ti servono per volare con le tue vele?
Così mi regolo nel trovare la giornata giusta per volare.

F16 27 aprile 14 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 4242699)
Scusa Francesco che condizioni minime e massime ti servono per volare con le tue vele?
Così mi regolo nel trovare la giornata giusta per volare.

Di solito con quelle che ho io min 10 max 25km/h,ma poi è sempre da vedere sul posto,comunque non ho solo le vele,tu chiama sempre anche se pensi sia debole,poi ci regoliamo in loco...

savio 27 aprile 14 19:51

Hk vela

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 4241215)
Ha volato ...la unica cosa tirava sempre a sx ....devo o inclinare il motore a dx oppure correggere il servo a dx per correggere la coppia del motore .

Hai ragione,ho risolto col trim a destra.

MiKite 27 aprile 14 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da savio (Messaggio 4243021)
Hai ragione,ho risolto col trim a destra.

Ben detto trim a DX !!!

savio 29 aprile 14 09:01

nuova creazione ANDREA

Rc paramotor pilot dancer - YouTube

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002