![]() |
Caro Alberto o Albertone(?)io non mi prendo nessun merito in quanto ilmessaggio non lo ho scritto io, inoltre la manifestazione non la ho gestita io in quanto mi occupavo della cura del campo...il festaiolo era un altro che ora organizza le feste da qualche altra parte finche dura. |
|
Attenzione siore e siori....chissenefrega di dove vanno a volare tutti i rosicatori...per me se su asfalto...erba...o calcinacci e' lo stesso. Voglio far notare che i vizi come la cattiveria l'invidia e la maldicenza non si possono nascondere a lungo.... quando nei rispettivi campi in cui ora volano, usciranno fuori - questi vizi - per costoro l'unico posto un cui volare sara' il ponte di Ariccia. PS chi ha portato questa discussione a questi toni, rileggendola sono solo i rosicatori, i quali ad ogni messaggio peraltro non indirizzato a loro hanno sempre risposo a traverso, intromettendosi da estranei nelle conversazioni altrui. |
Eccallà ha rifinito er fiasco. :uhm: |
|
Citazione:
|
Citazione:
Peccato, ma ora se cercate di trovare persone che vi servono x fare cassa, non credo sia questo forum adatto a reclutare soci, in quanto le voci girano velocemente...... Cmq auguri x tutto!B) |
Citazione:
|
Rosica qua....rosica laaaa..... |
Mettiamo lo Stop a questa Fiera ........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002