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Vecchio 20 marzo 13, 00:53   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2013
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grazie per i consigli come faccio a controllare che tutto stia attacato nel migliore dei modi? tipo incidenza dell ala ecc....
caccetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 01:02   #2 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
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grazie per i consigli come faccio a controllare che tutto stia attacato nel migliore dei modi? tipo incidenza dell ala ecc....

Come fai? Ti rivolgi a qualcuno che sa veramente il fatto suo. Altra strada non c'è.


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Vecchio 20 marzo 13, 09:25   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di losisi
 
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io invece vorrei che mi togliessi una curiosità.

nel post di ieri sera ( 19.55 ) scrivi che hai provato due volte e due volte, dopo quel comportamento in decollo davvero anomalo che descrivi, è andato giù....

ora, conoscendo un po' il modello in questione, mi domando: anche se fosse venuto giù da solo 4 mt, cosa avete raccattato dopo la prima volta ?
e come può essercene stata una seconda ?
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Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 11:14   #4 (permalink)  Top
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L aereo non ha subito danni su sono rotti solo gli elastici delle ali direi che sono stato fortunato oggi riproverò!!! Dopo tutto ancora non so perché fa quel lavoro oggi proverò a farlo salire in quota non accelerando del tutto così da nn sbatter i subito per terra e dp in quota proverò ad accelerare di nuovo a tutto per vedere se riesco a reggerlo in volo!!!!
caccetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 11:17   #5 (permalink)  Top
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Ricordo che non avendo in zona nessuno appassionato di modellismo chiedo a voi altrimenti mi sarei fatto aiutare da qualcuno che lo saprebbe fare!!!!peccato che in zona non ci sia nessuno!
caccetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 11:23   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da caccetta Visualizza messaggio
L aereo non ha subito danni su sono rotti solo gli elastici delle ali direi che sono stato fortunato oggi riproverò!!! Dopo tutto ancora non so perché fa quel lavoro oggi proverò a farlo salire in quota non accelerando del tutto così da nn sbatter i subito per terra e dp in quota proverò ad accelerare di nuovo a tutto per vedere se riesco a reggerlo in volo!!!!

aridaje...

si decolla a tutto gas.

poi dopo aver staccato le ruote cerca di non impiccarlo e sali su di quota gradualmente. Una volta in quota (50/100 metri) potrai togliere il gas ed incamminarti verso il probabile punto di impatto al suolo..
se riesci a decollare e far quota, inizia a pregare e trimmare, perchè da quel che dici non vedo proprio come tu possa tenerlo in volo per più di un minuto e soprattutto...
lo sai che prima o poi dovrai atterrare vero??!!?


Robbè
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Vecchio 20 marzo 13, 11:41   #7 (permalink)  Top
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aridaje...

si decolla a tutto gas.

poi dopo aver staccato le ruote cerca di non impiccarlo e sali su di quota gradualmente. Una volta in quota (50/100 metri) potrai togliere il gas ed incamminarti verso il probabile punto di impatto al suolo..
se riesci a decollare e far quota, inizia a pregare e trimmare, perchè da quel che dici non vedo proprio come tu possa tenerlo in volo per più di un minuto e soprattutto...
lo sai che prima o poi dovrai atterrare vero??!!?


Robbè
E soprattutto contro vento.......................................
ma tanto sarà comunque inutile........................................

Saluti Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 11:55   #8 (permalink)  Top
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scusa eh..

ma non ti hanno insegnato che i decolli si fanno a tutta manetta??

A buon bisogno mentre dai motore muovi anche gli alettoni..

Aeromodellisti fai da te. La felicità dei negozianti


Robbè
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aridaje...

si decolla a tutto gas.

poi dopo aver staccato le ruote cerca di non impiccarlo e sali su di quota gradualmente. Una volta in quota (50/100 metri) potrai togliere il gas ed incamminarti verso il probabile punto di impatto al suolo..
se riesci a decollare e far quota, inizia a pregare e trimmare, perchè da quel che dici non vedo proprio come tu possa tenerlo in volo per più di un minuto e soprattutto...
lo sai che prima o poi dovrai atterrare vero??!!?


Robbè
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Originalmente inviato da mac70 Visualizza messaggio
E soprattutto contro vento.......................................
ma tanto sarà comunque inutile........................................

Saluti Maurizio.-
a quanto pare non sa neanche leggere...

problema suo.

Robbè
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Vecchio 20 marzo 13, 15:03   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di icsunonove
 
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aridaje...

si decolla a tutto gas.

poi dopo aver staccato le ruote cerca di non impiccarlo e sali su di quota gradualmente. Una volta in quota (50/100 metri) potrai togliere il gas ed incamminarti verso il probabile punto di impatto al suolo..
se riesci a decollare e far quota, inizia a pregare e trimmare, perchè da quel che dici non vedo proprio come tu possa tenerlo in volo per più di un minuto e soprattutto...
lo sai che prima o poi dovrai atterrare vero??!!?


Robbè
Di cosa ti preoccupi?

Quel motore, su quel modello, anche a metà gas, ha tutta la potenza necessaria a portarlo in volo fino al punto del disastro!
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 21:07   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2013
Residenza: san giovanni incarico
Messaggi: 10
Ringrazio tutti coloro che usano simpatia e arroganza!!! Fate finta che nn ho detto nulla... Scusate di nuovo professionisti!!!! È una cosa impossibile ahaha h!!! Farò un miracolo senza di voi!!! Ps i soldi sono i miei e ci faccio quello che voglio voi se volete consigliare bene altrimenti non rispondete che diventate solo ...,
caccetta non è collegato   Rispondi citando
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