BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Cercasi informazioni modello E-flite (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/278013-cercasi-informazioni-modello-e-flite.html)

EDDY88 02 marzo 13 20:36

Cercasi informazioni modello E-flite
 
Ciao a tutti ragazzi! Sono appena tornato dalla fiera di Verona e nello stand di Horizon Hobby/E-flite ho visto appeso un Piper J-3 Cub giallo. Alla mia richiesta di informazioni nessuno del personale presente ha saputo darmi qualche notizia in merito (come se fosse stato appeso lì per caso.......). Non riportava nessun cartellino così incuriosito mi sono messo a cercare sul web ma niente.

L'aereo in questione lo potete vedere di sfuggita durante questo video al minuto 2:30, chiunque sapesse di che prodotto si tratti mi faccia sapere! Attenzione a non confondervi con il modello EFL4000 di AA 1575mm, questo non sarà nemmeno di un metro. Grazie!


emmepi77 03 marzo 13 13:07

dovrebbe essere questo:
ParkZone: J-3 Cub RTF Electric (PKZ1100)


non è E-Flite ma Parkzone ..... praticamente la stessa cosa!!

EDDY88 04 marzo 13 09:51

Grazie per la risposta ma il modello in questione è realizzato in fibra ed è una versione ARF (unica informazione che mi ha saputo dare il personale). Penso sia una novità che verrà presentata prossimamente allora.

mauro.ofx 04 marzo 13 11:49

Non è in fibra e si vede dal video... comunque è questo:

E-flite Carbon-Z Splendor BNF Basic with AS3X Technology (EFL10250)

franz13 04 marzo 13 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3670819)
Non è in fibra e si vede dal video... comunque è questo:

E-flite Carbon-Z Splendor BNF Basic with AS3X Technology (EFL10250)

scusa ma mi sa proprio di no, nella richiesta parla di un Piper giallo ...... :blink:

mauro.ofx 04 marzo 13 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da franz13 (Messaggio 3670918)
scusa ma mi sa proprio di no, nella richiesta parla di un Piper giallo ...... :blink:

Infatti! Io ho guardato al minuto 2:30 e ho trovato quello... :wink:

EDDY88 05 marzo 13 00:23

Mauro, dietro a quello si nota un Piper giallo! Intendo quello...grazie comunque!!

mauro.ofx 05 marzo 13 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da EDDY88 (Messaggio 3672249)
Mauro, dietro a quello si nota un Piper giallo! Intendo quello...grazie comunque!!

Perdonami... :P

Ho fatto un pò di ricerche, ma hli hangar 9 sono decisamente troppo grossi, potrebbe essere questo?

Parkzone PKZ3900 Ultra Micro j-3 Cub

EDDY88 05 marzo 13 12:46

1 Allegato/i
Purtroppo non è nemmeno questo. Non è in EPP il modello che ho visto ed avrà avuto un'apertura alare di circa un metro. Ho appena scaricato una foto fatta lì allo stand di Verona, eccola:

chetto1965 05 marzo 13 14:58

Potrebbe essere questo

J-3 Cub 25 ARF (EFL4000): E-flite - Advancing Electric Flight

è sul mercato da qualche annetto però...

Ciao
Andrea

mauro.ofx 05 marzo 13 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 3673015)
Potrebbe essere questo

J-3 Cub 25 ARF (EFL4000): E-flite - Advancing Electric Flight

è sul mercato da qualche annetto però...

Ciao
Andrea

A questo punto deve essere lui!!! :wink:

EDDY88 06 marzo 13 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da EDDY88 (Messaggio 3668814)
Attenzione a non confondervi con il modello EFL4000 di AA 1575mm, questo non sarà nemmeno di un metro.

Mi dispiace deludervi ma la caccia è ancora aperta...

losisi 06 marzo 13 08:54

dici che in fibra..........a me non sembra....

te lo ha confermato il personale HH ?? ( che tu stesso dici poco informato al riguardo di questo modello.....)

guardando bene la foto mi sembra di intravedere, all'interno dell'abitacolo, qualcosa in struttura e, all'esterno, intorno al carrello, grinzine tipiche che fa il termoretraibile nei punti critici....

chetto1965 06 marzo 13 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da EDDY88 (Messaggio 3674278)
Mi dispiace deludervi ma la caccia è ancora aperta...

In base a cosa deduci che non sia lui?

EDDY88 06 marzo 13 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da losisi (Messaggio 3674428)
dici che in fibra..........a me non sembra....

te lo ha confermato il personale HH ?? ( che tu stesso dici poco informato al riguardo di questo modello.....)

guardando bene la foto mi sembra di intravedere, all'interno dell'abitacolo, qualcosa in struttura e, all'esterno, intorno al carrello, grinzine tipiche che fa il termoretraibile nei punti critici....

Ho sbagliato io a dire in fibra, intendevo dire in struttura, non sono pratico dei termini ancora..conosco solo la balsa e il polistirolo..comunque era proprio per far capire che non è in EPP quello che ho visto.

Chetto, sono sicuro per il fatto della misura dell'apertura alare. Quello che era in fiera l'avrà avuta di un metro scarso come avevo già detto.

chetto1965 06 marzo 13 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da EDDY88 (Messaggio 3674548)

Chetto, sono sicuro per il fatto della misura dell'apertura alare. Quello che era in fiera l'avrà avuta di un metro scarso come avevo già detto.

E' vero mi era sfuggito che parlavi di 1 metro circa e che non era l'EFL4000.

Tra l'altro lo si vede bene nella terza foto della pagina qui:

Horizon Hobby - Novità Norimberga 2013 - Pagina 2 - Articoli di modellismo

ed anche nella prima sulla sx...

Magari prima o poi lo inseriscono sul loro sito...
Ciao
Andrea

EDDY88 06 marzo 13 12:49

Sì è proprio lui, peccato non si legga il cartellino in nessuna foto. A Verona non l'hanno nemmeno messo perché era appeso... :angry:

EDDY88 06 marzo 13 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da EDDY88 (Messaggio 3674839)
Thanks for contacting Horizon Hobby! We have several different types of J-3 cubs so I’ve worked with a couple of different people to try and narrow down which planes you are showing.

The one on the table is a new one to me. I have done some digging and it looks like it might be a 450 size J-3 Cub that we have not yet officially announced yet so unfortunately I do not have any information about this plane.

If you have any other questions, please don’t hesitate to reply to me via email or call us at 1-800-338-4639. We are available 7 days a week, 8am to 7pm CST. Thank you so much for your business.

Risolto l'arcano, dopo che i consulenti esteri di Horizon Hobby (a cui ho sottoposto il mio quesito) si sono riuniti, mi hanno risposto che si tratta di un modello che devono ancora inserire a catalogo.....

chetto1965 07 marzo 13 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da EDDY88 (Messaggio 3675793)
Risolto l'arcano, dopo che i consulenti esteri di Horizon Hobby (a cui ho sottoposto il mio quesito) si sono riuniti, mi hanno risposto che si tratta di un modello che devono ancora inserire a catalogo.....

Come minimo appena uscirà ne dovrai comprare almeno TRE a questo punto:lol:

EDDY88 07 marzo 13 11:08

Eheheheh..questo è poco ma sicuro!! :P
Grazie a tutti per l'aiuto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002