![]() |
Che aereo hai appena finito?? Ragazzi, Postiamo qui le foto delle nostre/vostre ultime produzioni! Io sto lavorando a: - Eflite mistyque 2,9 mt - Seagull ultra jet Foto a brevissimo! Ciao, Moreno Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
Citazione:
Metti foto!! Io ho fatto l'acromaster multiplex |
1 Allegato/i Tempo fa ho finito questo..... Ciao, Moreno --------------- Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2 |
Citazione:
Ciao, Moreno --------------- Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
premetto che non sono miei, ma l'ultimo che ho finito è stato un calmato...... finito ieri quello prima è stato F100 topgun (ex flyfly), prima ancora un bae hawk sempre topgun domani iniziero' un pyloncino della top model, il stinger 1, e subito dopo un funcub multiplex tra tutti questi e quelli precedenti e quelli futuri, sto' trovando il tempo per costruire un phantom della masterfly |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Moreno Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
Sto lavorando a questo https://picasaweb.google.com/Stefano...60332885675794 Un oldtimer - Pb 2 E sto ultimato un asiago e un altro aliante da iniziare :huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002