BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Andy è grande! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/27447-andy-grande.html)

Mau89 09 giugno 06 09:59

Andy è grande!

Viva andy! Ho ordinato la mx12 lunedì. Martedì ha spedito e oggi alle 9 (non me lo aspettavo!) è arrivata! 4 giorni di spedizione e 6.20 euro di spedizione in contrassegno!!! in italia ci vogliono 5-6 giorni e 12 euro!!!!

mi ha spedito anche gli adesivi della graupner

mp1976 09 giugno 06 10:45

Come si fa per ordinare da questo Andy?

Mau89 09 giugno 06 12:00

www.andys-hobbyshop.de

gli mandi una mail con scritto quello che desideri

eclips 09 giugno 06 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da Mau89
Viva andy! Ho ordinato la mx12 lunedì. Martedì ha spedito e oggi alle 9 (non me lo aspettavo!) è arrivata! 4 giorni di spedizione e 6.20 euro di spedizione in contrassegno!!! in italia ci vogliono 5-6 giorni e 12 euro!!!!

mi ha spedito anche gli adesivi della graupner

non farti sentire da ginopilotino! :)

mp1976 09 giugno 06 15:11

Citazione:

www.andys-hobbyshop.de

gli mandi una mail con scritto quello che desideri

Ma in che lingua? In inglese?

nicthepic 09 giugno 06 15:21

No, devi scrivergli esclusivamente in crucco stretto, della baviera possibilmente, altrimente lui capisce male e crede che sei Italiano, e ti fa aspettare una vita.....
chiedi a ginopilotino se non è vero!
p.s. AAAGH ho appena scoperto che venerdi scorso sono stato a meno di 60 Km da dove dovrebbe essere il suo negozio!!!
che sfiga, mi sarebbe piaciuto vederlo!

Mau89 09 giugno 06 16:14

ciao, non è assolutamente vero. io in inglese non sono una cima e di tedesco non ci capisco nulla. prima ho scritto la lettera in italiano, poi col traduttore di altavista l'ho tradotta prima in inglese e poi in tedesco. e la mail gliel'ho mandata in entrambe le lingue.

mp1976 09 giugno 06 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic
No, devi scrivergli esclusivamente in crucco stretto, della baviera possibilmente, altrimente lui capisce male e crede che sei Italiano, e ti fa aspettare una vita.....
chiedi a ginopilotino se non è vero!
p.s. AAAGH ho appena scoperto che venerdi scorso sono stato a meno di 60 Km da dove dovrebbe essere il suo negozio!!!
che sfiga, mi sarebbe piaciuto vederlo!

...ginopilotino?! ah! lo conosco!
Hei ginopilotino, quando vieni da Reggiani passa anche nel mio ufficio che mi insegni il crucco!
Ciao!

merengue 09 giugno 06 17:28

Citazione:

prima ho scritto la lettera in italiano, poi col traduttore di altavista l'ho tradotta prima in inglese e poi in tedesco. e la mail gliel'ho mandata in entrambe le lingue.

mmmm pessima idea.... :fiu: probabilmente gli hai mandato qualcosa di incomprensibile. E questo è pericoloso, perchè andys è notoriamente durissimo di comprendonio e pecca di loquacità... insomma è uno che vuole chiarezza.. Ti Suggerisco di mandargli una mail semplicissima fatta così:

"hi,

i want:
- cod. , nome prod
- cod. , nome prod
- ....
total € XXXX

My credit card n. is: xxxx

please send it to:

Tizio Caio
Via xxx, 100
00001 - città
Italy

Thanks,"

Ciao

Teo678 09 giugno 06 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
mmmm pessima idea.... :fiu: probabilmente gli hai mandato qualcosa di incomprensibile. E questo è pericoloso, perchè andys è notoriamente durissimo di comprendonio e pecca di loquacità... insomma è uno che vuole chiarezza.. Ti Suggerisco di mandargli una mail semplicissima fatta così:

"hi,

i want:
- cod. , nome prod
- cod. , nome prod
- ....
total € XXXX

My credit card n. is: xxxx

please send it to:

Tizio Caio
Via xxx, 100
00001 - città
Italy

Thanks,"

Ciao

Interessante. Ma accettano anche altri metodi di pagamento ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it