![]() |
Andy è grande! Viva andy! Ho ordinato la mx12 lunedì. Martedì ha spedito e oggi alle 9 (non me lo aspettavo!) è arrivata! 4 giorni di spedizione e 6.20 euro di spedizione in contrassegno!!! in italia ci vogliono 5-6 giorni e 12 euro!!!! mi ha spedito anche gli adesivi della graupner |
Come si fa per ordinare da questo Andy? |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
No, devi scrivergli esclusivamente in crucco stretto, della baviera possibilmente, altrimente lui capisce male e crede che sei Italiano, e ti fa aspettare una vita..... chiedi a ginopilotino se non è vero! p.s. AAAGH ho appena scoperto che venerdi scorso sono stato a meno di 60 Km da dove dovrebbe essere il suo negozio!!! che sfiga, mi sarebbe piaciuto vederlo! |
ciao, non è assolutamente vero. io in inglese non sono una cima e di tedesco non ci capisco nulla. prima ho scritto la lettera in italiano, poi col traduttore di altavista l'ho tradotta prima in inglese e poi in tedesco. e la mail gliel'ho mandata in entrambe le lingue. |
Citazione:
Hei ginopilotino, quando vieni da Reggiani passa anche nel mio ufficio che mi insegni il crucco! Ciao! |
Citazione:
mmmm pessima idea.... :fiu: probabilmente gli hai mandato qualcosa di incomprensibile. E questo è pericoloso, perchè andys è notoriamente durissimo di comprendonio e pecca di loquacità... insomma è uno che vuole chiarezza.. Ti Suggerisco di mandargli una mail semplicissima fatta così: "hi, i want: - cod. , nome prod - cod. , nome prod - .... total XXXX My credit card n. is: xxxx please send it to: Tizio Caio Via xxx, 100 00001 - città Italy Thanks," Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it