![]() |
Dogana&C. Ebbene sì, dopo aver visto i prezzi di Tower Hobbies anche io mi sono lanciato nellacquisto oltre oceano
. Thunder Tiger FS91 a circa 200 $ spese di spedizione incluse
:lol: Ora sto aspettando dall 11 agosto che mi arrivi la merce. Ho scelto la modalità di spedizione Surface per avere qualche possibilità in più di sfuggire al controllo della dogana :wink: Volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto acquisti di questo tipo e quali sono stati i tempi di consegna, ma soprattutto come fare per eventualmente mettersi in contatto con gli uffici della dogana, nel caso volessi sapere che fine ha fatto il pacco. :?: Si può chiedere alla Posta della propria città ? :idea: Grazie, ciao, Paolo. 8) |
la modalita' surface da quanto mi consta è piu' facile da controllare per la dogana. quasi sicuro che ti tocchi pagare l'IVA. comunque anche pagando conviene sempre. ci mette comunque molto tempo e quando arriva il pacco sara' la dogana a contattarti. se passa troppo tempo ricontatta tower per avere notizie, possono anche aver fregato il pacco durante il percorso. |
quando acquisti da tower hobbies quanto paghi di spese di spedizione? |
Citazione:
Comunque sul sito c'è il calcolo della tariffa automatico, in base a quello che compri. Ciao, Paolo. 8) |
Citazione:
Ad ogni modo sono già due mesi che aspetto.... speriamo in bene... :( Ciao, Paolo. 8) |
un mio amico, per una surface, ha aspettato 4 mesi e poi, il pacco è arrivato come se avessero giocato a pallone.... e per giunta ci ha pagato il 33% in più in dogana!!! Comprare dagli States è sempre mooolto rischioso per un risparmio non esagerato. |
mi potresti indicare dove devo vedere per calcolare le spese di spedizione? non riesco a trovarlo...grazie ciao |
all'anima della globalizzazione! a proposito, e comprare direttamente dai cinesi, qualcuno sa qualcosa? |
Ciao, per chi fosse stato curioso di sapere come sarebbe andata a finire, con massima gioia vi comunico che il pacco da Tower Hobbies è arrivato sano e salvo alla mia casina esattamente due giorni fa. :cheers: Lordine è stato effettuato l'11 agosto e il pacco è arrivato il 26 ottobre, per un totale di quasi 11 settimane di attesa, contro le 8 che Tower dichiara. Considerando magari che cera di mezzo il mese di agosto
.. La modalità di spedizione scelta è stata il surface e... il pacco ha varcato indenne la dogana: tax free !!!!! :D :D :D Lesterno del pacco era abbastanza ammaccato, ma il contenuto si è presentato in condizioni assolutamente perfette, :approved: in quanto limballaggio era stato eseguito con molta cura. Risparmio sul prezzo italiano: 100 euro abbondanti !!! :approved: :approved: :approved: Ciao, Paolo. B) |
io oggi, ho chiamato la dogana di palermo, per info, (volevo sapere come calcolano le tasse), risposta: sotto i 175 euro non si paga niente, vi risulta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002