![]() |
Eccoci qua.. Io sto riesumando il mio mk2 dopo trent'anni di mensola in garage. E' finito ma non ha mai volato: quando tentai il collaudo a suo tempo, la pista disastrosa me lo fece cappottare. Danni irrisori, lo aggiustai e misi via. Ho tutti i piani originali, se vi servono informazioni chiedete pure. |
Citazione:
|
Un bel ferro da stiro ! :fiu: |
Citazione:
Con tanti bei blplani che ci sono in giro, proprio quel gatto di piombo del Bipe?:blink: Mah...:rolleyes: |
Ma la kazzata è stata fatta 30 anni fa. Ora o vola o lo butto. In ogni caso mi tolgo il dubbio su sto modello. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
A proposito di BIPE, la mia esperienza - indiretta - è stata questa: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3619189 :blink: Ovvio che si trattava più di manico che di modello, ma ancora oggi il nome BIPE non è che mi evochi sensazioni piacevoli... :uhm: Andrea |
Intanto, dopo aver smontato tutto, sgrassato, ripulito etc etc.. il motore domenica e' andato in moto! Ora e' pronto per il maiden flight. Qualche consiglio particolare ? |
Citazione:
|
Il mio Bipe ha volato sicuramente poche volte, ma quando lo ho portato al campo volo si è sempre comportato molto bene. Si è sempre sentito tanto terrorismo attorno a questo modello, ma sono tutte frottole ! certo non sarà un purosangue acro, ma a mio modo di vedere il suo dovere lo ha sempre fatto ;-) Bipe MK2 Aviomodelli.wmv - YouTube ciao Marco |
Grazie Marco, qualche indicazione sulla corsa alettoni e profondita'? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026