![]() |
Decals Qualcuno conosce un qualche sito o negozio che fa su misura le decals? ringrazio in anticipo |
Decals Ciao, vedi se questo ti va bene: RC Decals, Radio Controlled Model Airplane Graphics - B and E Graphix Ivan |
Se non hai fretta a breve saremo on line........... Se hai fretta contattami in PVT |
Ah!intendo tipo modellismo statico!di carta quasi impalpabile da montare con acqua e che ci si possa verniciare su! |
Citazione:
|
un socio del mio club, negli anni che il personal computer era di la a venire, fece la riproduzione del CR32 e per riprodurre le varie decals, fece delle foto all'aereo vero che si trova a Vigna di valle. Per realizzare le decals prese le foto con i soggetti realizzate in scala perfetta, raschiò la carta sul retro della foto fino ad arrivare alla pellicola dove è impressa l'immagine e la incollò sul modello. Poi l'antimiscela proteggerà la pellicola dagli agenti esterni |
Citazione:
|
io per le decal da statico uso carta decal sheet presa dalla baia. Per la dimensione delle foto ti conviene fare delle stampe b\n bassa qualità su carta normale, poi quando hai centrato le proporzioni le stampi a colori sulla carta apposta |
A questo link trovi molti files da scaricare e pronti per il il taglio e/o la stampa: RC-Network Modellbau Magazin - Vektorgrafiken fr Scalemodelle Ciao Citazione:
|
Esiste la carta per decals, la stessa che trivi nelle scatole dei modellini, si mette a bagno nell'acqua tiepida, su stacca e poi la metti sul modello; questa che dico io la puoi stampare con una stampante a getto d'inchiostro, poi gli dai sopra una mano di trasparente e hai le tue decals da usare normalmente. Le presi da un utente qui del forum che incontrai ad una manifestazione su di in campetto di volo, si chiama riant, senti se magari ha qualche altro foglio. Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002